pbcara Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 Ho letto in giro che non è possibile inserire nei nostri navigatori i Multavelox. Ma siamo proprio sicuri? Con tutto quello che riusciamo a fare ? Ho letto di un socio Mercedes, che è riuscito non solo ad inserirli ma anche a fargli emettere in suono in prossimità del punto. Il fatto che siano proibiti in Austria e anche da altre parti, non ci tocca se guardiamo alla rete Italia. Bisogna arrivare a capire come si carica un POI di interesse personale e da li prendere spunto per caricare tutti i multavelox. Poi per la segnalazione, rimando all'articolo sul forum mercedes, Sarebbe veramente una figata. Oramai anche il TOMTOM li ha , mai possibile che non riusciamo a caricarli su SD e a trasferirli alla mappa? Potremmo anche fare che togliendo la SD spariscano per non avere rogne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 Considerando che sulla mappa non sono caricati penso proprio che non sia possibile. Magari un domani con Google maps saranno segnalati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lukdamb Posted July 29, 2016 Share Posted July 29, 2016 Mah.... Dubito! Google maps su MMi ti permette di vedere solo ciò che ti circonda.... Infatti in navigazione l' mmi ti fa usare il navi originale audi con mappe vecchie [emoji15] Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted July 29, 2016 Share Posted July 29, 2016 Se era possibile credo qualcuno già l'aveva fatto.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 No non e possibile sui nostri MMI solo sui vechi RNS-E esistono mappe con i velox caricati non originali ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts