AudiAngel Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 Ciao a tutti... soprattutto agli organizzatori di questo splendido forum... che per quanto credibile siete riusciti a migliorare rispetto al precedente...Bravi... Sono Angelo ed anche se scriverò poco per ragioni familiari... vi seguo già tantissimo con la mia Audi A4 B8 advanced 120cv... Ecco la mia musona appena arrivata a casa.... era l'ottobre del 2014... una gioia immensa per l'acquisto della mia prima Audi.. Accanto il Prima ed il dopo... La mia Cara Grande BMW 320d... Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Poi una sera parcheggio l'auto, spengo il motore e... noto che le ventole restano accese... panico totate... apro il cofano e sento queste ventole che fanno un rumore assurdo... cerco quasi di staccare qualche cavetto della corrente... quando mi viene in mente di guardare su internet qualche discussione in merito... ed ecco entrato in questo mondo... forse non ho mai ringraziato uno ad uno ogni volta che prendevo spunti oppure che ho risolto qualche problema solo leggendo e seguendo il forum... Comunque da quella sera a casa mia è arrivato lo zoo.. scimmie a gogogogo... il Primo Retrofit non si scorda mai.... ed in ordine di scimmie il primo è stato il Cruise Control per il quale ringrazio @jonnya4 col quale è nata poi una vera amicizia (questo è anche lo spirito del forum).... tutto perfetto... ma come dite voi.. una volta partiti.. la strada è lunga... sentivo troppo la mancanza di qualche sensore o centralina.. allora il mio secondo capriccio è stato il sensore luce\pioggia e lo specchietto fotocromatico con assistenza abbaglianti... il tutto con la conseguente sostituzione della Gateway e del parabrezza in luogo di quello già predisposto per i sensori... Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. bellissimo retrofit.. grazie anche ai consigli "rubati" dalle vostre discussioni.. eccezionale poter attivare il coming home... la scimmi aintanto bussava... ed ACCidenti al lei si faceva sempre più assillante.... mi metto quindi in moto alla ricerca di tutti i pezzi per il famoso e sicuramente il più utile retrofit... L'ACC... ed ecco il risultato... Please login or register to see this link. Griglia centrale S4, fendinebbia con anello cromato... stone guard.. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. E' stata poi la volta del retrofit ADS.. e successivamente la scimmia ha iniziato a guardare oltre sono quindi partito col retro.... Please login or register to see this link. e da un mese... dopo tanta fatica.. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Tutto questo GRAZIE a Voi... 6 http://audinside.it/topic/1927-laudiangel/#comment-40491 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 Wow ti sei dato molto da fare grazie per i complimenti ma il merito e di tutto il forum e le belle persone che lo frequentano Consigliarti qualche mi sembra inutile sei gia' messo bene Aggiunto alla lista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 (edited) AH ecco! Adesso ho visto, ha già fatto il topic! Grande! @Spacepepe Io veramente avrei qualcosa da ridire sui cerchi... ma sto zitto... E i sedili e ... Edited July 28, 2016 by Ardiinc Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
AudiAngel Posted July 28, 2016 Author Share Posted July 28, 2016 EHHEEH... ci sarebbe tanto da fare... soprattutto gli interni... a partire dal.... 1 http://audinside.it/topic/1927-laudiangel/#comment-40491 Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 Complimenti bella mi piace 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 Un caloroso saluto anche da parte mia. 1 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted July 28, 2016 Super Mod Share Posted July 28, 2016 Gran bel ferro Angelo, complimenti...vedo che a gorilloni sei gia messo bene e sei partito alla grande, continua con questo ritmooooo 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagigio Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 gra bei retrofit, complimenti , bel ferro! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted July 28, 2016 Socio Fondatore Share Posted July 28, 2016 Please login or register to see this quote. Volante???? Complimenti Angelo... vedo che sei entrato subito nello spirito di Audinside.... fare, condividere e amicizia.... Complimenti per i tuoi UP.... fare il restyling completo non è da tutti. Ora sei a metà dell'opera.... ancora un paio di ritocchi e sarai al top.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted July 29, 2016 Share Posted July 29, 2016 Bellissima la tua B8,complimenti.via subito quel volante e i cerchi,bruttini,e monta anche un assettino che sei a posto.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts