Jump to content

Problema condizionatore, a macchina ferma stacca.[RISOLTO]

Luca555666

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho fatto caricare il clima, credendo che fosse solo un po' scarico. In realtà, mancavo solo 70 gr. Insomma per farla breve, mi sono accorto, che il clima funziona perfettamente solo sopra i 20/30km /h, al di sotto di questa velocità entra aria temperatura ambiente. Anche mettendo in folle 80 km/h, il clima continua a funzionare. Al minimo tenendo oltre i 2000 giri il motore, non raffredda. Avete idee di cosa possa essere?

Proprio adesso, che settimana prossima devo partire per le ferie con un bimbo di 10 mesi..

Edited by Marcodriver
Aggiunto tag
  • Mi Piace 1

Ho il sospetto anche io che sia quella.. Ma spero proprio di no, ho visto che è una bella spesa, soprattutto per chi ha l'automatico

ovviamente non credo di fare in tempo.. Che palle..

Eh lunedì la porto al meccanico. Smonta giù tutto, ordina il pezzo, speriamo arrivi martedì e poi la porta a rifare il livello dell'olio del cambio.. speriamo di non aver sorprese

Ma hai il cambio automatico? La ventola rotta è quella tra radiatore e motore, irraggiungibile senza smontare il radiatore.. E quindi svuotare olio del cambio

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.