fireman171 Posted July 30, 2016 Share Posted July 30, 2016 (edited) Come da regolamento vi presento la mia berlina A4 b8 del 2010 2.0 TDI 143CV - MT Com'era all'acquisto... Please login or register to see this image. Dopo... ...il restyling! Interni... Modanature nero piano, maniglie S4 e tasti alzavetro facelift... ACC... Please login or register to see this attachment. Tacho ACC con corona LED. Cornice strumenti Facelift, pomello cambio Sline, Hild Hold, Select drive e pedaliera S4, volante spezzato Sline... Paraurti posteriore Sline 2012... Installazione orologio radio controllato... Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Cofano e fanaleria posteriore facelift... Please login or register to see this attachment. FUNZIONI ATTIVE; 1) Test lancette (Needle Sweep) 2) Lap Timer 3) Computer di bordo l/100km - Km/l 4) visualizzazione velocità (Km/h) su MMI senza Navi 5) Logo "S" su MMI 6) Frecce d'emergenza attive in frenata brusca 7) illuminazione zona piedi + controllo intensità con attivazione dal menù CAR 8) fendinebbia attivi in sterzata 9) inclinazione specchio dx esterno in retromarcia 10) visualizzazione stato batteria... ALLESTIMENTO; 1) Tacho e cornici strumentazione facelift, sottobraccioli portiere in tinta grigio chiaro metaliz. 2) Illuminazione interna a led. 3) Sprint booster. 4) Kit pulsanti alzavetro facelift. 5) Volante spezzato e pomello cambio Sline. 6) Consolle cambio senza Navi modello facelift. 7) Bocchette d'aria illuminate facelift. 8) Inserti e maniglie portiere RS4. 9) Battitacco Sline. 10) Scarico cromato. 11) Pannelli portiere posteriori con tendina parasole. 12) luci targa led facelift... RETROFIT eseguiti; 1) Kit disabilitazione airbag lato passeggero con serratura. 2) Sensore luci/pioggia. 3) Cruise controll. 4) Specchio fotocromatico. 5) Cassetto portaoggetti refrigerato. 6) Hill Hold. 7) Audi Select Drive. 8) ACC. 9) Orologio radio controllato.10) Side Assist. 11) Restyling interno ed esterno anteriore e posteriore facelift Sline. Edited October 25, 2017 by fireman171 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 30, 2016 Share Posted July 30, 2016 E bravo il nostro Giuseppe , molto bella già di partenza la tua berlinona, poi hai già fatto un sacco di modifiche tutte degne di nota sulle quali spicca la trasformazione in facelift, poi so che hai fatto praticamente tutto da solo o quasi, x cui complimenti doppi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireman171 Posted July 30, 2016 Author Share Posted July 30, 2016 Si Marco tutto sempre da solo ma senza nascondere il vostro aiuto nell'essere sostenuto, ho imparato tanto e continuo seguendo,leggendo i vostri consigli e post... alle volte vorrei fare una bella carneficina di per quanto difficile ogni situazione cerco di superare ma ogni retrofit terminato è una gran bella soddisfazione per uno come me che dal nulla e credetemi se dico nulla, ha voluto crederci e alimentare passione per i 4 anelli. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 E bravo sei partito a scheggia [emoji12] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagigio Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Bravo bravo bravo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Bella bella questa berlina!! Un bel 3G+ sarebbe la ciliegina sulla torta Hai fatto anche il posteriore facelift? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Benvenuto ad un'altro berliniano, i miei complimenti per tutti i retrofit Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 1, 2016 Super Mod Share Posted August 1, 2016 Weila Beppeeee...complimenti per la pupa...BELLISSIMISSSSIMA... (sarò "un po'" di parte? Naaaa... ) mi chiedevo, nunnè che è la gemella della mia??? Comunque vedo che ci hai dato dentro di Brutto, sei molto in gamba...bravo Next step...sedili P.S. Mi chiedevo...ma il para anteriore sline pre-face ce l'hai ancora o l'hai venduto? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireman171 Posted August 1, 2016 Author Share Posted August 1, 2016 @MIKINSIDE 84 mi spiace ho venduto tutto della pre-facelift, grazie a tutti per i complimenti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 devo dire che su questo colore si vede molto il cambio pre-restyling -> restyling. bel lavoro! AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts