Jump to content

MMI - Autoradio - Impianti HI/FI ....

Neox

Recommended Posts

Vabbeh, visto che in pipeline ho .... ve lo svelo ... retrofit da MMI 3G Basic a MMI 3G+ (lo so, sono un pinella ... potevo già passare 1 anno fa sa Symphony a questo ... ma un anno fa penso che la "sindrome da retrofit immunitario" non era ancora arrivata a questi livelli ... datemi del super Pinella che vi devo dire forse me lo merito), mi chiedevo se valesse la pena creare una sezione dedicata a "NAV, MMI, Autoradio, Impianti HI/FI  - ..." in cui poter condividere cose specifiche su queste tematiche ... che ne dite Admin? Altrimenti, usiamo questa sezione? 

Per quanto mi riguarda, ho già una serie di domande su MMI, formati audio, firmware, custom firmware, evitare bricking, ... che faccio, sparo qui???

Allora sui formati audio e video sto ancora facendo qualche prova, ad ora purtroppo ho potuto constatare che i .flac non vengono letti da nessun supporto mentre l audio multi canale sono riuscito ad averlo solo leggendo dvd, ma non da SD.

Ne approfitto per chiedere una cosa, ovvero quale cavo AMI è compatibile con 3G+ e iPod video (permettendo fruizione dei video memorizzati sull iPod). Ho provato il 4F0 051 510 AJ ma non viene riconosciuto: qualcuno ha un'idea?  Lo stesso immagino dovrebbe anche permettere la visualizzazione delle covers, che attualmente con il cavo AMI preso su Amazon qualche tempo fa non vedo.

grazie in anticipo

• 5 weeks later...

Per  @Neox : dipende dal cavo, se non è originale molte volte rogna. Mi è capitato anche a me.

@Antonio RS5 : nel tuo caso dell' MMI 3G high invece è normale nel senso che il vedere lo scorrere delle cover è possibile solo sulla versione plus del restyling

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Please login or register to see this quote.

Grazie Chris, il tentativo con il cavo AJ e' stato fatto con un cavo originale... Ho letto però che forse dipende dal iPod, io ho quello Classic da 160 GB e parrebbe che non ci sia possibilità di vedere le covers, nel senso che i cavi che supportano l'invio delle covers non supportano quel tipo di iPod... Ma sarei contento se qualcuno mi smentisse :cool:

• 3 months later...

Buona sera, ho bisogno di aiuto, so facendo un upgrade da mmi basic ( monocromatico) a mmi 3G basic sulla mia audi A4 B8, ho comprato il cablaggio dedicato su navistore. Poiché non aveva microfoni ho acquistato anche quelli...... Qualcuno mi sa dire dove collegarli sul quadlock della mainunit?

Edited by Giovanni Pagano

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.