giovanni83 Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 A me da il sistema per regolare le sospensioni come faccio ad attivare questa funzione mi da tutto ma nn mi fa selezionare le opzioni grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 @giovanni83 ho riletto 3 volte quello che hai scritto devi scrivere in maniera piu' comprensiva e specificando cosa hai fatto e cosa vuoi fare non siamo indovini Allora da quello che ho capito hai attivato via VAG la voce delle sospensioni attive ti è uscita la voce sull'MMI ma rimane grigia e non ti lascia regolarle giusto ? Se così e normale come cosa perchè se la macchina non monta le sospensioni attive logicamente come fanno a funzionare Le sospensione attive si chiamano Magnetic Ride qui sotto il funzionamento 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni83 Posted July 31, 2016 Author Share Posted July 31, 2016 Grazie hai subito afferrato l argomento scusa ma nn ricordavo il nome della funzione mille grazie......gentilissimo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts