Newkid Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Ciao a tutti, la mia a4 da quando ho fatto sostituire volano e frizione, nei cambi di marcia specialmente da terza a quarta emette dalla marmitta un suono cupo. Da cosa può dipendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexnico13 Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Ciao. Mi viene da pensare che qualcosa non sia andato al suo posto al momento del rimontaggio. Comunque bisognerebbe capire il tipo di rumore che fa. Per quanto riguarda lo scarico, alcuni di noi tra cui anche io abbiamo sostituito il supporto finale in gomma che tiene la pancia in quanto creava vibrazioni. Magari aspettiamo la risposta di qualcuno più competente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted August 1, 2016 Socio Fondatore Share Posted August 1, 2016 Quoto,mi viene da pensare allo scarico serrato male,prova a farlo controllare da chi ti ha fatto il lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Newkid Posted August 1, 2016 Author Share Posted August 1, 2016 (edited) ho fatto controllare il serraggio della marmitta dal meccanico, lui dice che è apposto...a me non sembra apposto, è come se fosse tappata....forse un mese ferma sul ponte in officina gli ha fatto più male che bene... Edited August 1, 2016 by Newkid Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts