Jump to content

Tinypic Addon

Recommended Posts

Visto che abitualmente alcuni utenti non lo conoscono, ed inoltre velocizzerebbe l'upload delle immagini, si potrebbe aggiungere l'addon del tipypic.

Info:

Please login or register to see this link.

• Admin

Grazie della segnalazione Alessandro, ma la nostra piattaforma si basa su IPB Board e non su Vbulletin.

Comunque è da prendere in considerazione lo sviluppo su codice  .php

Site Designer

all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

• Admin

Dalle ultime info in mio possesso, so che Imageshck da qualche anno a questa parte, per chi vuole uplodare ed avere le immagini disponibili per sempre, deve pagare ed acquistare lo spazio a lui dedicato, quindi è a pagamento per gli user.

da Wikipedia:

Please login or register to see this quote.

altra precisazione, il link che gentilmente hai postato, si riferisce alle vecchie versioni di IPB Board:

Supported Versions: IP.Board 3.3.x, IP.Board 3.4.x

Site Designer

all'atto dell'iscrizione li avete accettati ...  che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

• 2 months later...

@Site Designer scrivo su questo post per similarità. Ho messo su iPad l'app di tinypic che velocizza molto la pubblicazione di foto nel sito. L'upload è proprio un fulmine. Però ha il solito problema del ridimensionamento. È stata testata? Avete trovato un modo per rimpicciolire le foto anche con questa?

Faccio un es. dei passaggi . (le foto saranno grandi, poi vado a rimpicciolirle dal PC...)

Please login or register to see this image.

Seleziono l'app TinyPic

5ozjet.jpg

Clicco in alto a sinistra sul panorama stilizzato per passare dalla modalità foto a quella link

33b1zds.jpg

Seleziono la foto da portare sul forum e lui fa l'upload

6rjyg4.jpg

Infine clicko sulla scritta "copy 1 link" visibile sotto. Ora il link è in memoria e la foto già uploadata...

Vado sul forum e incollo sul post...

Edited by Ardiinc
Rimpicciolite foto

Il mio furgone di lusso :cool:

• 3 months later...
  • Socio Fondatore

Ragazzi info.....

É un paio di giorni che tinypic non mi lascia inserire foto. Mi appare la scritta "Caricamento fallito! Unable to process image"

Ho provato sia da cell che da tablet, ma nulla. 

A voi funziona regolarmente?? 

Problema conclamato nelle ultime ore; prova a fare una ricerca su google con le key word: tinypic problemi caricamento

A tale proposito vi suggerisco di prendere in esame altri hosting per l'upload delle immagini:

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.