Meopatacca Posted July 31, 2016 Share Posted July 31, 2016 Visto che abitualmente alcuni utenti non lo conoscono, ed inoltre velocizzerebbe l'upload delle immagini, si potrebbe aggiungere l'addon del tipypic. Info: Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted August 1, 2016 Admin Share Posted August 1, 2016 Grazie della segnalazione Alessandro, ma la nostra piattaforma si basa su IPB Board e non su Vbulletin. Comunque è da prendere in considerazione lo sviluppo su codice .php Site Designer Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted August 1, 2016 Author Share Posted August 1, 2016 Hai ragione ho confuso IPB al VB Però ho trovato imageshack per ipb Please login or register to see this link. Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted August 1, 2016 Admin Share Posted August 1, 2016 Dalle ultime info in mio possesso, so che Imageshck da qualche anno a questa parte, per chi vuole uplodare ed avere le immagini disponibili per sempre, deve pagare ed acquistare lo spazio a lui dedicato, quindi è a pagamento per gli user. da Wikipedia: Please login or register to see this quote. altra precisazione, il link che gentilmente hai postato, si riferisce alle vecchie versioni di IPB Board: Supported Versions: IP.Board 3.3.x, IP.Board 3.4.x Site Designer Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted August 1, 2016 Share Posted August 1, 2016 Si infatti, le immagini caricate gratuitamente non si vedono più ed è un peccato perderle. Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted October 13, 2016 Share Posted October 13, 2016 (edited) @Site Designer scrivo su questo post per similarità. Ho messo su iPad l'app di tinypic che velocizza molto la pubblicazione di foto nel sito. L'upload è proprio un fulmine. Però ha il solito problema del ridimensionamento. È stata testata? Avete trovato un modo per rimpicciolire le foto anche con questa? Faccio un es. dei passaggi . (le foto saranno grandi, poi vado a rimpicciolirle dal PC...) Please login or register to see this image. Seleziono l'app TinyPic Clicco in alto a sinistra sul panorama stilizzato per passare dalla modalità foto a quella link Seleziono la foto da portare sul forum e lui fa l'upload Infine clicko sulla scritta "copy 1 link" visibile sotto. Ora il link è in memoria e la foto già uploadata... Vado sul forum e incollo sul post... Edited October 13, 2016 by Ardiinc Rimpicciolite foto Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted February 8, 2017 Socio Fondatore Share Posted February 8, 2017 Ragazzi info..... É un paio di giorni che tinypic non mi lascia inserire foto. Mi appare la scritta "Caricamento fallito! Unable to process image" Ho provato sia da cell che da tablet, ma nulla. A voi funziona regolarmente?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted February 8, 2017 Share Posted February 8, 2017 Problema conclamato nelle ultime ore; prova a fare una ricerca su google con le key word: tinypic problemi caricamento A tale proposito vi suggerisco di prendere in esame altri hosting per l'upload delle immagini: Please login or register to see this link. 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted February 9, 2017 Socio Fondatore Share Posted February 9, 2017 Grazie mille @LowJob..... Sempre sul pezzo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 9, 2017 Super Mod Share Posted February 9, 2017 Io uso imgur da quando hanno messo a pagamento imageshake e fin'ora mi son sempre trovato bene LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts