Jump to content

VCDS Mobile

Neox

Recommended Posts

Ciao, ne avete mai sentito parlare? qualcuno lo ha usato? se si cerca sullo store ad esempio Android, si trova l'applicazione ufficiale che, immagino, necessiti dell'interfaccia (bluetooth? ...). Non ho però ben capito in cosa consista la soluzione, mi rimetto ai più esperti

Grazie, sto infatti guardando ... Va quindi su WiFi ... Pensavo ci fosse anche la possibilità di connessione 'diretta' tipo Bluetooth, ma nada a quanto mi pare di capire ...

Io ho comprato l'interfaccia elm327 wifi ( disponibile anche bt o usb ) e devo dire che funziona bene, specialmente per cancellare errori, visto le dimensioni e la semplicità nell'usarlo ......

Il programma da scaricare si chiama 'EOBD FACILE'ed è gratis, c'è anche la versione a pagamento del costo di 15€ .....  

L'interfaccia costa dai 18€ a salire , dipende dai vari siti o venditori smileblu(2):

Se non erro credo che sia disponibile sono con l'interfaccia ufficiale ma di ultima generazione che si può comprare nel sito ufficiale. l'applicazione ufficiale funziona solo con quella.

Io purtroppo ho una interfaccia datata anche se ufficiale che non è né bt né wifi

Sent from my C6603 using Tapatalk

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.