Neox Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Ciao, ne avete mai sentito parlare? qualcuno lo ha usato? se si cerca sullo store ad esempio Android, si trova l'applicazione ufficiale che, immagino, necessiti dell'interfaccia (bluetooth? ...). Non ho però ben capito in cosa consista la soluzione, mi rimetto ai più esperti Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Per esperienza mia ne ho visti solo per BMW mini....attendiamo il passaggio di qualcun altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catalin Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Per farlo funzionare ti serve l'interfaccia wifi HEX-NET della Ross... Red Audi Facelift [emoji41][emoji7] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neox Posted December 3, 2015 Author Share Posted December 3, 2015 Grazie, sto infatti guardando ... Va quindi su WiFi ... Pensavo ci fosse anche la possibilità di connessione 'diretta' tipo Bluetooth, ma nada a quanto mi pare di capire ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ERIK A4 Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Io ho comprato l'interfaccia elm327 wifi ( disponibile anche bt o usb ) e devo dire che funziona bene, specialmente per cancellare errori, visto le dimensioni e la semplicità nell'usarlo ...... Il programma da scaricare si chiama 'EOBD FACILE'ed è gratis, c'è anche la versione a pagamento del costo di 15€ ..... L'interfaccia costa dai 18€ a salire , dipende dai vari siti o venditori Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Se non erro credo che sia disponibile sono con l'interfaccia ufficiale ma di ultima generazione che si può comprare nel sito ufficiale. l'applicazione ufficiale funziona solo con quella. Io purtroppo ho una interfaccia datata anche se ufficiale che non è né bt né wifi Sent from my C6603 using Tapatalk AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Gionata !!!!!!! La mia A6 4H 2.0 Quattro Tdi - Post Ufficiale Audi precedenti dal 2005: A6 4G 2.0 Tdi 190cv Quattro full S-Line - A4 2.0 Tdi Allroad 177cv Business facelift - A4 2.0 Tdi Allroad 150cv Business - A3 2.0 Tdi Sportback Quattro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts