stefano tomassetti Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 buongirono a tutti sto per acquistare per mia moglie una audi a4 berlina restyling 2008 e ho scoperto che non ha in dotazione gli attacchi isofix noi abbiamo un bambino piccolo e il seggiolino dotato di isofix qualcuno mi può aiutare a capire come si può procedere per istallare gli attacchi ? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 Buongiorno prima di tutto sarebbe gradita la tua presentazione compilando il format che trovi qui: dopo potrai fare queste domande, ma nella sezione giusta ! (in sezione audi -a4- b8) Buona permanenza AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 2, 2016 Share Posted August 2, 2016 Benvenuto Stefano sposto questa discussione in sezione adatta pero' e buona usanza/educazione fare il primo messaggio presentandosi alla comunita' come ti ha consigliato @plujet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts