jalle1978 Posted August 4, 2016 Share Posted August 4, 2016 Ciao a tutti ieri mi è arrivata la calandra stile rs4 completa di tutto solo che mi è venuto un dubbio di come si montano i sensori avendo un supporto che,secondo me , non combacia. Chiedo a voi esperti delucidazioni.... Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted August 4, 2016 Share Posted August 4, 2016 Ciao...anch'io ho acquistato una calandra RS4 (facelift, ma la griglia a nido d'ape è la stessa) ma in dotazione c'erano già i supporti dei sensori attaccati. Dubito tu riesca ad attaccare quei supporti rettangolari, forse puoi tentare di ricavare da quelli due losanghe a misura da incollare poi nella griglia (non credo esistano come ricambio per griglia RS). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted August 4, 2016 Share Posted August 4, 2016 (edited) La mia acquistata giorni fà aveva i supporti a forma del nido d'ape pronti per essere installati, l'unico inconveniente ho dovuto usare un filo di colla in quanto si muovevano leggermente. Quelli tuoi non sono assolutamente compatibili al montaggio su quella griglia, in foto come devono essere Please login or register to see this image. Edited August 4, 2016 by Meopatacca Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
jalle1978 Posted August 4, 2016 Author Share Posted August 4, 2016 @meopatacca mi sapresti dire a chi l'hai presa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted August 4, 2016 Share Posted August 4, 2016 Per non fare pubblicità ad un venditore (non sò se e concesso) hai un PM 1 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
jalle1978 Posted August 4, 2016 Author Share Posted August 4, 2016 [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106] Link to comment Share on other sites More sharing options...
jalle1978 Posted August 4, 2016 Author Share Posted August 4, 2016 Comunque mi sembra strano che vendono ste griglie così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 5, 2016 Socio Fondatore Share Posted August 5, 2016 Mi sa che se non trovi quei supporti e dura adattarli per bene... Mi pare che @armran aveva adattato qualcosa sulla sua griglia RS... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts