Jump to content

Supporto sensori calandra nido d'ape

jalle1978

Recommended Posts

Ciao a tutti ieri mi è arrivata la calandra stile rs4 completa di tutto solo che mi è venuto un dubbio di come si montano i sensori avendo un supporto che,secondo me , non combacia.

Chiedo a voi esperti delucidazioni....

Please login or register to see this image.

4f920f4be3e927ea1bcb7b3e1d7c440a.jpg

Ciao...anch'io ho acquistato una calandra RS4 (facelift, ma la griglia a nido d'ape è la stessa) ma in dotazione c'erano già i supporti dei sensori attaccati.

Dubito tu riesca ad attaccare quei supporti rettangolari, forse puoi tentare di ricavare da quelli due losanghe a misura da incollare poi nella griglia (non credo esistano come ricambio per griglia RS).

• Mi Piace 1

La mia acquistata giorni fà aveva i supporti a forma del nido d'ape pronti per essere installati, l'unico inconveniente ho dovuto usare un filo di colla in quanto si muovevano leggermente.

Quelli tuoi non sono assolutamente compatibili al montaggio su quella griglia, in foto come devono essere

Please login or register to see this image.

Edited by Meopatacca

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.