vittorio#1 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 (edited) Ciao a tutti, alcuni di voi mi conoscono, anzi conoscono la mia Audi! Presentazione: Utente/Nick Name - Vittorio#1 Nome - Vittorio Età - 49 :-( Regione - Lazio Provincia - RM Auto/Modello - Audi RS 6 C7 Anno di produzione - 2014 Accessori - un po' Come hai conosciuto Audinside - amici Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited December 1, 2015 by spacepepe modificato colori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Benvenuto Vittorio speriamo che ti trovi bene con noi speravo di vederti a Reggio avevamo un RS4 che poteva tenere compagnia alla tua Belva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 1, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 1, 2015 Ben arrivato Vittorio..... La tua presenza e di grande lustro per noi.... Non è facile al giorno d'oggi incontrare persone disponibili come te.... a Tuscania ci hai fatto brillare occhi e cuore.... Grazie per essere dei nostri.... La sezione R-RS é a tua completa disposizione..... Una cosa sola.... piano con foto evideo.... siamo deboli di cuore, ad alto rischio d'infarto.... ?????????? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittorio#1 Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 Le foto della RS4 bianca sono la prima cosa che ha attirato la mia attenzione. Secondo me come estetica (anche come motore fino a che non provi l'RS 6 ) quella macchina non si batte ...poi con i sedili a guscio è uno spettacolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittorio#1 Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 Grazie Marco, seguirò i tuoi consigli con foto e video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Benvenuto con noi Vittorio, è un grande piacere averti qui tu e la tua stupenda macchina. Sarebbe davero fantastico che ce la presentassi in sez. R RS, cosi da far compagnia alla RS4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 1, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 1, 2015 Vittorio metti pure anche le foto delle vecchie "auto" (se si possono chiamare auto)... ?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blasix'70 Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Benvenuto Vittorio !!! La tua RS6 l'ho potuta solo ammirare e sentire il suo sound.....peccato non averla potuto provare.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Benvenuto Vittorio e complimenti per il mezzo. A Tuscania non ho avuto la possibilità di farmi un giro con te ....ma spero ci siano altre occasioni!!! quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 5, 2015 Super Mod Share Posted December 5, 2015 WOOOWWWWW...grande Vittorioooo... benvenuto tra noi, è un piacere ritrovarti...ho ancora il cuore a palla per il girozzo sul tuo Shuttle LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts