Mark Lav Posted August 6, 2016 Share Posted August 6, 2016 (edited) Ciao a tutti ragazzi.. È un vero piacere far parte di questo fantastico gruppo.. Sono Marco ho da 3 anni un' Audi A4 2009 b8 Sw di colore bianco con tetto panoramico interno in pelle sportivo, cerchi da 19', mmi 3G basic. ho aggiunto successivamente volante a tre razze con pelle traforata, pomello marce s-line con pelle traforata, pacchetto luci interno e esterno e minigonne.. poi un po di lavoretti con il Vag.. ora vorrei montare la telecamera posteriore.. Potete darmi una mano? Grazie mille.. Presentazione: Utente/Nick Name - Mark Lav Nome - Marco Età - 33 Regione - Puglia Provincia - BT Auto/Modello - AUDI A4 b8 Anno di produzione - 2009 Accessori - full optional Come hai conosciuto Audinside - tramite amici Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited August 6, 2016 by Mark Lav inserito format 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 6, 2016 Share Posted August 6, 2016 Benvenuto Marco ti ho inserito il format cortesemente potresti compilarlo grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 6, 2016 Socio Fondatore Share Posted August 6, 2016 Ben arrivato Marco..... Sicuramente nella sez B8 troverai quello che cerchi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 6, 2016 Super Mod Share Posted August 6, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Marco LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 8, 2016 Share Posted August 8, 2016 Benvenuto Marco e buon forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted August 8, 2016 Share Posted August 8, 2016 Benvenuto Marco By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts