Mod Frecciarossa90 Posted August 6, 2016 Mod Share Posted August 6, 2016 (edited) Salve ragazzi. Apro questo interessante topic per esporre un piccolo problemino che potrebbe rivelarsi interessante a chi come Me deve fare il retrovie da alogeni a meno originali, premetto che ho gia in mano la centralina 09 per. Xeno ora devo prendere solo il gruppo ottico completo e i cavi per la conversione. Il mio problema e proprio sul passaggio di un cavetto che parte dal faro e va alla centralina 09, siccome non conosco ancora i passaggi dal vano motore alla 09 anche per altri upgrade chedevo a chi si e già cimentato in questo upgrade come si e comportato, e da dove ha fatto passare il cavo che dal gruppo ottico va alla 09 affinché questo topic costituisca un ottima risorsa a chi come Me deve fare il retrofit ne non sa ancora i passaggi per il cablaggio della 0 Grazie di cuore per le risposte che arriveranno Daniele. , Edited August 8, 2016 by Spacepepe sistemato titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 6, 2016 Share Posted August 6, 2016 in teoria sotto la centralina motore c'è il vano per entrare in auto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted August 6, 2016 Share Posted August 6, 2016 Le strade sono 3: 1. Dalla centralina motore si è già sotto al volante dentro l'abitacolo 2. Dalla parte destra posteriore della ruota sx togliendo la copertura interna ed esterna 3. Dalla parte sinistra posteriore della ruota sx come da punto due. Consiglio cmq sempre dalla centralina motore. 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted August 7, 2016 Author Mod Share Posted August 7, 2016 @pitty la centralina motore si accede smontando la copertura del motorino tergicristallo ??? In pratica dove è il serbatoio dell acqua tergivetro ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted August 7, 2016 Share Posted August 7, 2016 Esattamente! Devi togliere la vaschetta del tergicristalli e sotto c'è la copertura della centralina motore! Sarà un po' difficile rimontare Tale vaschetta xchè fa una curva ed in teoria si dovrebbe smontare la ruota come da manuale ma io ho sempre fatto sempre senza smontaggio ruota ed è sempre andato a buon fine! Tanto lo vedi subito xchè al massimo hai una perdita di acqua e la rimonti! Eh eh eh! 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted August 7, 2016 Author Mod Share Posted August 7, 2016 @per adesso grazie pitty sei stato chiarissimo sarà di aiuto a me e ad altri che si trovano nella stessa situazione domani farò una prima perlustrazione per vedere come comportarmi e se c'è qualche dubbio domando [emoji4][emoji4] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 7, 2016 Super Mod Share Posted August 7, 2016 Quoto gli amici quì su, quando retrofittai l'Hill Hold feci pasare il cavo proprio di la...ti allego qualche foto del lavoro svolto così da farti rendere conto di ciò che ti troverai Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted August 7, 2016 Share Posted August 7, 2016 Confermo, anche io son passato x la centralina motore. Fate solo molta attenzione nell estrarla e maneggiarla, inoltre quando avete finito controllate bene di aver agganciato bene il coperchio della scatola pulendo preventivamente il contorno della guarnizione da sporco e fissato bene le viti..se entrasse acqua li..[emoji298]️[emoji298]️[emoji298]️[emoji298]️ @robyscom 3 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted August 7, 2016 Author Mod Share Posted August 7, 2016 Ringrazio @MIKINSIDE 84 e@robyscom e anche@pitty per avermi levati tutti i dubbi su passaggio cavi dal motore a dentro la vettura ora con le foto e tutto chiaro e spero che serva per altri che si cimenteranno su questo retrofit devo solo stare attento alla ecu motore e richiudere tutto per benino[emoji4][emoji4][emoji4] 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted August 7, 2016 Share Posted August 7, 2016 Daniele ho visto del fumo dalle parti di Latina, eri te? 1 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts