giovanni83 Posted August 7, 2016 Share Posted August 7, 2016 Salve il sistema controllo livello olio del display è affidabile?e come faccio a regolari con il livello Dell olio xke è la prima volta Ke ho questa macchina grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted August 7, 2016 Share Posted August 7, 2016 Si il livello è abbastanza affidabile, calcola che tra il minimo e il massimo c'è circa un kg d'olio. Per rifare il livello puoi comprarti l'apposita astina, se vuoi basarti sul display invece calcola che ogni volta che apri il cofano non ti fa vedere il livello dell'olio per circa 50km...però se accendi il quadro a cofano aperto ti appare l'indicazione sul fis 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagigio Posted August 9, 2016 Share Posted August 9, 2016 Wow, grazie dell'informazione del cofano aperto , non la conoscevo e questo mi sarà sicuramente utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted August 9, 2016 Share Posted August 9, 2016 Sulla mia ha sempre funzionato bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni83 Posted August 10, 2016 Author Share Posted August 10, 2016 Che sarebbe fis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 10, 2016 Super Mod Share Posted August 10, 2016 Il FIS è il display al centro del cruscotto tra contachilometri e contagiri LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni83 Posted August 10, 2016 Author Share Posted August 10, 2016 Okok grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxbaldy Posted August 9, 2017 Share Posted August 9, 2017 Porto la mia esperienza ... livello olio digitale una tacca sopra la metà (consumo dopo 15.000 km) rabboccato poco meno di 1/2 litro di olio. Ferma una notte e aggiornamento al max dell' MMI. Tutto perfetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted August 9, 2017 Share Posted August 9, 2017 Nel tuo caso, l'indicatore digitale sembra molto preciso. alcuni utenti hanno comunque comprato la classica astina: solida, pratica e intramontabile (visto che c'e comunque il foro, gia predisposto, nel blocco motore). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts