trickshot Posted August 10, 2016 Share Posted August 10, 2016 Ecco la mia A5 Black coupè 2.7 multitronic Sline ecc ecc, che dire, vengo da esperienze varie con grosse tedesche tipo A6 3.0 e italiane Alfa 166 ho anche una ottima BMW 120 d, e devo dire di aver guidato per un po una RS5 che mi ha davvero sbalordito in tutto ma lasciamo perdere quella è altra cosa, per quanto riguarda questa A5 sono molto contento sia delle prestazioni sia della guida anche se favorita dai 19" anche il multitronic è bello fluido non sembra di guidare con un cambio a variatore, quindi in Audi come al solito fanno ottiPlease login or register to see this image. mi lavori i consumi discreti insomma niente da dire gran bella macchina ma in futuro la scatalizzo e rimappo..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 10, 2016 Super Mod Share Posted August 10, 2016 Se non vedo non credo...vogliamo le FOTOOOOOOOOOOO LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
trickshot Posted August 10, 2016 Author Share Posted August 10, 2016 ma non è semplice inserire foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 10, 2016 Share Posted August 10, 2016 Quoto l'amico Michele, foto foto foto. Non pensare di cavartela con una semplice descrizione. Siamo una manica di curiosoni qua Link to comment Share on other sites More sharing options...
trickshot Posted August 10, 2016 Author Share Posted August 10, 2016 ma non è semplice inserire foto AIUTATEMI AD INSERIRLE ma non era più semplice un copia incolla?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 10, 2016 Share Posted August 10, 2016 Non è x nulla difficile, guarda qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted August 10, 2016 Socio Fondatore Share Posted August 10, 2016 @trickshot non si può fare il copia incolla delle foto sul web.....ma segui le dritte di Marco,vedrai che è comunque facilissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
trickshot Posted August 10, 2016 Author Share Posted August 10, 2016 (edited) quando clicco sulla miniatura della foto x farla ingrandire non succede nulla forse è crome che non va bene le metto oggi da una connessione fibra scusate Edited August 10, 2016 by trickshot Link to comment Share on other sites More sharing options...
trickshot Posted August 11, 2016 Author Share Posted August 11, 2016 ecco erano troppo pesanti adesso le ho ridimensionate ed è tutto ok, vi piace? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 11, 2016 Share Posted August 11, 2016 Fantastica , complimenti. Se posso suggerire, una bella pedaliera S style, e la calandra anteriore S5, tanto x cominciare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts