Jump to content

Black coupè

trickshot

Recommended Posts

Ecco la mia A5 Black coupè 2.7 multitronic Sline ecc ecc, che dire, vengo da esperienze varie con grosse tedesche tipo  A6 3.0 e italiane Alfa 166 ho anche una ottima BMW 120 d, e devo dire di aver guidato per un po una RS5 che mi ha davvero sbalordito in tutto ma lasciamo perdere quella è altra cosa, per quanto riguarda questa A5 sono molto contento sia delle prestazioni sia della guida anche se favorita dai 19" anche il multitronic è bello fluido non sembra di guidare con un cambio a variatore, quindi in Audi come al solito fanno otti

Please login or register to see this image.

mi lavori i consumi discreti insomma niente da dire gran bella macchina ma in futuro la scatalizzo e rimappo.....:smile10:

25am5n4.jpg15dnvhg.jpg

2namaz6.jpg

jgmesg.jpg23k58c8.jpg

• Mi Piace 1

quando clicco sulla miniatura della foto x farla ingrandire non succede nulla forse è crome che non va bene le metto oggi da una connessione fibra scusate

Edited by trickshot

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.