bmw_andr Posted August 14, 2016 Share Posted August 14, 2016 (edited) Ciao ragazzi come da titolo,oggi nn sapendo ke fare ed avendo un po' di ore libere mi sono dedicato a fare questo retrofit, in quanto ho già Tt le plafoniere ke servono....ma nn trovando nulla sul forum mi sono attenuto a questa guida Ma partendo dalla portiera posteriore sx in modo da far pratica x smontare il pannello...mi sono ritrovato in questa situazione: Please login or register to see this image. Io monto la seconda centralina (quella sbarrata x intenderci) e da quanto ho capito nn si può fare il retrofit...vedendo ciò, ho tristemente rimontato il Tt...qualcuno di voi è capitato come me? Ci sono rimedi? Si possono montare Ugualmente? Esiste un modo alternativo? Nn so se può essere utile, ma io ho già montato ed attivato il pacchetto luci vano piedi e sotto i sedili... E messo anke la luce nel cassetto porta oggetti... Attendo vostre info e grazie in anticipo... Ciaoooo Edited August 22, 2016 by MetalC Rimosso link non consentito :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted August 14, 2016 President Share Posted August 14, 2016 Senti, non ho mai sentito di centraline che non permettono le luci pozzanghera! Tu hai provato a collegare e codificare? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted August 14, 2016 Author Share Posted August 14, 2016 No Xke vedendo le foto e leggendo la guida ho dedotto ke nn si Poteva fare e ke i collegamenti sono diversi... A questo punto chiedo a voi la guida esatta con annessi cablaggi....attendo vostre notizie....ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted August 14, 2016 President Share Posted August 14, 2016 Scusami, innanzitutto, mi mandi in privato il link di questa guida? io l'ho cercata ma non l'ho trovata.... Se parli delle luci ambiente, sono una cosa diversa dalle luci ingombro e pozzanghera.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cla73m Posted August 14, 2016 Share Posted August 14, 2016 (edited) Andrea prova a seguire questa guida, non dovresti avere particolari problemi, alla fine sono 2 fili che vanno sdoppiati, un positivo e un negativo Edited August 22, 2016 by MetalC Rimosso link non consentito :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted August 14, 2016 Author Share Posted August 14, 2016 (edited) Luci ingombro e pozzanghera...il link è questo: Ripeto, nn avendo trovato altre guide, mi sono affidato a questa, ma se avete guide dedicate al retrofit ben venga...Xke nn so dove mettere le mani Edited August 22, 2016 by MetalC Rimosso link non consentito :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted August 14, 2016 President Share Posted August 14, 2016 No, questa è la guida per le luci ambiente... Le Luci ingombro e pozzanghera vanno a prescindere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted August 14, 2016 Author Share Posted August 14, 2016 E la guida x le luci pozzanghera ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted August 14, 2016 President Share Posted August 14, 2016 Vedi il link che ti ha indicato @Cla73m Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 tutte le centraline vanno bene per le luci pozzanghera. Quella foto che hai postato si riferisce alla chiusura elettrica degli specchietti. AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts