Mandrake18 Posted August 15, 2016 Share Posted August 15, 2016 Please login or register to see this image. vendo centralina clima 8T1820043AP proveniete dalla mia macchina perfettamente funzionante, causa sostituzione con centralina per sedili riscaldati/ventilati Prezzo 100€ possibile ritiro a mano o spedizione. Pagamenti postpay-bonifico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandrake18 Posted January 29, 2017 Author Share Posted January 29, 2017 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
zerowatt Posted January 30, 2017 Share Posted January 30, 2017 Disponibile? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandrake18 Posted January 30, 2017 Author Share Posted January 30, 2017 si disponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 @Mandrake18 mi spieghi cosa non ti è chiaro di questo passaggio del regolamento al punto 5: Please login or register to see this quote. Alla prossima scatta la moderazione. Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandrake18 Posted February 8, 2017 Author Share Posted February 8, 2017 Please login or register to see this quote. ho risposto qui nella discussione errando , ma puoi controllare nelle mie altre inserzioni che non faccio up a caso per far risalire la mai discussione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted February 9, 2017 Share Posted February 9, 2017 Bene, noto con dispiacere che il Regolamento di Audinside non ti è ben chiaro, di fatto lo hai violato ancora una volta al punto B: Please login or register to see this quote. da oggi i tuoi messaggi saranno sotto moderazione e dovranno essere avvallati dal Direttivo prima d'essere online, fin quando non ci dimostrerai d'aver appreso le regole del regolamento che moderano questa comunità, che TU hai espressamente dichiarato di aver letto ed accettato all'atto della tua iscrizione su Audinside. Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandrake18 Posted June 17, 2017 Author Share Posted June 17, 2017 UP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandrake18 Posted September 30, 2017 Author Share Posted September 30, 2017 Uppete Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts