Jump to content

facelift sedili recaro (RISOLTO)

Oba 991

Recommended Posts

Buongirono ragazzi sono nuovo e spero di aver azeccato il posto dove chiedere l informazione?

Di recente ho comperato dei sedili recaro per la mia a4 ....il mio problema e sorto quando in poche aprole i sedili recaro sono full elettrici mentre prima montavo dei sedili da povere tro hahahah per intenderci quelli meccanici....sto cercando i cablaggi per poterli montare ...qualcuno puo aiutarmi??grazie

Edited by Spacepepe
sistemato titolo

• Socio Fondatore

Nessun problema... si dovrebbero montare tranquillamente.... Se non erro @Maurino con la sua b7 l'ha fatto..... 

Altrimenti, sicura,ente @Emy potrà aiutarti con qualche dritta.... :smile1::smile1:

@Oba 991

Andrea, gentilmente puoi rimuovere la firma di Tapatalk dal tuo smartphone, come da annuncio in Home del Forum?

Grazie della collaborazione :smile67:

Giuseppe

• Super Mod

Andrea basta andare sul tuo profilo nell'app, poi impostazioni, disabilita firma :smile1: 

P.S. Prima di continuare a postare ti ricordo che devi compilare il format per la presentazione nel 3d che hai aperto in quella sezione, grazie :smile1:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.