russo70 Posted August 16, 2016 Share Posted August 16, 2016 (edited) Vecchietta perché è del 2010, my 2011...ma siccome è appena uscita dalla carrozzeria, è tornata in splendida forma e a me è tornata la voglia di dedicarle un pò di attenzioni! Bando alle ciance la mia Q5 2.0 TDI stronic è uscita dal conce così allestita: Cerchi da 19' a 5 razze vernice nero perla S-Line Exterior interni in pelle milano Beige con sedili normali inserti alluminio dimension pacchetto braccioli in pelle vetri oscurati xenon plus sensore luci e pioggia tetto panoramico pacchetto esterno lucido bulloni antif. sensori pneumatici pack luci servotronic audi drive select Sens. parcheggio plus volante multifunzione a 3 razze con “palette” Air bag laterali post. predisposizione Bluetooth .... Tutta qua, ora mi piacerebbe montare almeno le luci interne e targa a led visto che le sue originali sono decisamente gialline. Ahdimenticavo, visto che dovevo sostituire la griglia frontale ho approfittato per montare la sline lucida... Ecco immagini, se ho fatto errori sempre disponibile a modificare Mozzi e pinze verniciati di grigio argento ... belli belli Ecco qua, scusate la qualità ma questa mattina con il cellulare non sono riuscito a fare meglio! Edited August 17, 2016 by russo70 Inserimento immagini 4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted August 16, 2016 Share Posted August 16, 2016 Foto foto foto!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
russo70 Posted August 16, 2016 Author Share Posted August 16, 2016 Purtroppo mi si è formattato il pc in cui tenevo tutto ma proprio tutto il materiale sulla mia Q5! Vedrò di farne nuove appena possibile con la nuova griglia lucida! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted August 16, 2016 Share Posted August 16, 2016 Eh sì foto! Ma cosa intendi per sensori pneumatici? Hai la spia per le gomme sgonfie TMPS RKA o hai proprio la versione con i sensori? 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 17, 2016 Share Posted August 17, 2016 Vecchietta ma scherziamo anche la mia e del 2010 e spesso la gente quando gli dico di che anno è l'auto non ci credono la fanno piu' giovane Qui @Geo65 ha superagione FOTO FOTO FOTO che poi oltre a un po' di attenzione magari ti facciamo salire qualche Aggiunto alla lista Con te siete a quota 10 Q5 presentate 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
russo70 Posted August 17, 2016 Author Share Posted August 17, 2016 (edited) Please login or register to see this quote. Buongiorno Ardiinc, l'optional si chiamava proprio sensori pressione pneumatici ma non credo sia dotata di veri e propri sensori...piuttosto un "qualcosa" legato alla ruota fonica dell'abs...perdonami ma non mi intendo di meccanica! Edited August 17, 2016 by russo70 Eccesso di quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
russo70 Posted August 17, 2016 Author Share Posted August 17, 2016 Buongiorno anche a te Spacepepe, la scimmia è già ben presente sulle mie spalle ma cerco di tenerla a bada...finché sarà possibile Vista la piccola spesa, come scrivevo sopra, vorrei cambiare le lampade con dei led...e se riesco ad ottenere il nullaosta dal concessionario, vorrei montare i cerchi da 20...unico vero rimpianto della mia configurazione iniziale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximus71 Posted August 17, 2016 Share Posted August 17, 2016 Se è "vecchietta" la tua... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted August 17, 2016 Share Posted August 17, 2016 Si allora la mia 2009 cos'è, un dinosauro? (Come dimensioni ci siamo...) Comunque allora hai il TMPS indiretto, tipo Sarebbe stato interessante se avessi avuto quello diretto come questo Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted August 17, 2016 Share Posted August 17, 2016 (edited) deleted Edited August 17, 2016 by Ardiinc Eliminato post doppio. Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts