Jump to content

Vi presento la"vecchietta" di russo70

russo70

Recommended Posts

Vecchietta perché è del 2010, my 2011...ma siccome è appena uscita dalla carrozzeria, è tornata in splendida forma e a me è tornata la voglia di dedicarle un pò di attenzioni! 

Bando alle ciance la mia Q5 2.0 TDI stronic è uscita dal conce così allestita:

Cerchi da 19' a 5 razze 
vernice nero perla 
S-Line Exterior 
interni in pelle milano Beige con sedili normali
inserti alluminio dimension
pacchetto braccioli in pelle 
vetri oscurati
xenon plus 
sensore luci e pioggia 
tetto panoramico 
pacchetto esterno lucido 
bulloni antif. 
sensori pneumatici 
pack luci 
servotronic
audi drive select 
Sens. parcheggio plus 
volante multifunzione a 3 razze con “palette” 
Air bag laterali post. 
predisposizione Bluetooth

.... Tutta qua, ora mi piacerebbe montare almeno le luci interne e targa a led visto che le sue originali sono decisamente gialline. Ahdimenticavo, visto che dovevo sostituire la griglia frontale ho approfittato per montare la sline lucida...

Ecco immagini, se ho fatto errori sempre disponibile a modificare :d1:

x5xv8o.jpg

2a5b4no.jpg

ogclmx.jpg

vr4qo3.jpg

2njvhiu.jpg

Mozzi e pinze verniciati di grigio argento ... belli belli

34g0x83.jpg

opmm8g.jpg

11klhk1.jpg

x0wy6d.jpg

wqr9cj.jpg

15fr4h.jpg

mkw3si.jpg

Ecco qua, scusate la qualità ma questa mattina con il cellulare non sono riuscito a fare meglio!

Edited by russo70
Inserimento immagini
  • Mi Piace 4
  • Wow 1

Purtroppo mi si è formattato il pc in cui tenevo tutto ma proprio tutto il materiale sulla mia Q5!:crying:

Vedrò di farne nuove appena possibile con la nuova griglia lucida! 

:surprised: Vecchietta ma scherziamo anche la mia e del 2010 e spesso la gente quando gli dico di che anno è l'auto non ci credono la fanno piu' giovane :smile9:

Qui @Geo65 ha superagione FOTO FOTO FOTO che poi oltre a un po' di attenzione magari ti facciamo salire qualche :d0::d0::winkblink:

Aggiunto alla lista :thumbsup: Con te siete a quota 10 Q5 presentate :smile67:

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

Buongiorno Ardiinc, l'optional si chiamava proprio sensori pressione pneumatici ma non credo sia dotata di veri e propri sensori...piuttosto un "qualcosa" legato alla ruota fonica dell'abs...perdonami ma non mi intendo di meccanica!

Edited by russo70
Eccesso di quote

Buongiorno anche a te Spacepepe, la scimmia è già ben presente sulle mie spalle ma cerco di tenerla a bada...finché sarà possibile:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: 

Vista la piccola spesa, come scrivevo sopra, vorrei cambiare le lampade con dei led...e se riesco ad ottenere il nullaosta dal concessionario, vorrei montare i cerchi da 20...unico vero rimpianto della mia configurazione iniziale.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.