TUMEZ Posted August 16, 2016 Share Posted August 16, 2016 (edited) Ciao a tutti Convinto di aver già aperto un Topic di presentazione per la mia auto, solo oggi mi sono reso conto di non averlo ancora fatto Detto questo inizio con la presentazione Audi A4 B8 Avant del 2010 TDI 143cv colore bianco ibis Versione abbastanza base con tettuccio panoramico cambio multitronic fari xenon sensori posteriori sline esterno e pochi altri accessori Acquistata a dicembre 2014 con 139.000 km circa Ancora prima della consegna entro in contatto con il mitico capo Robyscom con al quale chiedo un po di consigli per i futuri Retrofit che già avevo in mente Essendo di vicenza il contatto con Roby è stato immediato Al momento dell'acquisto l'auto era così... Please login or register to see this image. I primi Retrofit Volante tagliato sline Al quale però ho dovuto sostituire la cover airbag perché rovinata In seguito homelink home Made seguendo la fantastica guida di Roby Sostituzione led console cambio automatico Sostituzione led maniglie interne e aggiunta vari led in giro per la macchina [emoji23] Retrofit ACC completo by Robyscom Pack cromo Fanali posteriori facelift Sostituzione sedili Immagine presa su internet perché non ho foto dei miei sedili e ora sono stati venduti [emoji23] Assetto e cerchi da 20" Calandra radiatore RS4 Interni cubicatura carbonio Cambio cerchi da Rotor 20" replica a RS4 originali sempre da 20" Ma veniamo alla parte bella... In seguito ad un'urto ho deciso di approfittarne e visto lo stop forzato non sono riuscito a stare con le mani in mano L'auto al momento si presenta così Queste le novità... Già che c'ero ho passato il cablaggio per i sensori anteriori Smontaggio tendina parasole avvolgibile per riverniciarla (si monterò il cielo sline) Edited August 25, 2016 by JobJob Ridotte immagini a 400 pixel e riposizionate in modo corretto --> accorciato il Topic sensibilmente 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted August 16, 2016 Mod Share Posted August 16, 2016 Era ora che ce la presentassi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] comunque tanto base non è sei già a buon punto e complimenti per la CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ettore Posted August 16, 2016 Share Posted August 16, 2016 Vai con le foto La mia scimmia A4 B8 Avant Facelift 177 CV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 17, 2016 Share Posted August 17, 2016 Finalmente Matteo ti sei deciso presentarla ora vogliamo le foto dei lavori specialmente di quello che stai facendo ora Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 17, 2016 Super Mod Share Posted August 17, 2016 Bella Matteo, gran bel ferro...si ma, la vogliamo vedere ora com'è LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 17, 2016 Socio Fondatore Share Posted August 17, 2016 Ohhhooooooohhhhh finalmente.... Vogliamo le foto dei "piccolissimi" Up che stai facendo oraaaaaaa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
niche Posted August 17, 2016 Share Posted August 17, 2016 Davvero bella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 17, 2016 Share Posted August 17, 2016 bellissima questa calandra chissa come mai mi piace tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
TUMEZ Posted August 17, 2016 Author Share Posted August 17, 2016 Ora è in ottime mani [emoji23] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 17, 2016 Socio Fondatore Share Posted August 17, 2016 Porcaccia miseriaccia.... giusto due cosine... La cosa che mi fa morire sono i tuoi "doppi retrofit".... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts