Pescis Posted August 17, 2016 Share Posted August 17, 2016 Buongiorno a tutti!Volevo chiedervi se e capitato quando parcheggiate(la cosa e capitata un paio di volte solo in box quando scendo per aprilo )che dopo un po che e accesa la retrocamera si spegne e non si accende piu anche provando a spostare la leva del cambio non cambia null e sul MMi resta il logo Audi!Grazie a tutti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carletto79 Posted August 17, 2016 Share Posted August 17, 2016 No. Si spegne solo quando porto la leva in d .....Potresti avere qualche contatto... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pescis Posted August 17, 2016 Author Share Posted August 17, 2016 ok grazie !invece a me capita lasciando la leva in p ...Sono stato in audi x il primo tagliando e ho fatto presente ma vedo che non hanno risolto...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted August 17, 2016 Share Posted August 17, 2016 Mai avuto questo problema. E tra l'altro la mia è un retrofit Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted August 18, 2016 President Share Posted August 18, 2016 Scusa@pescis , ma tu hai i sensori di parcheggio anteriori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pescis Posted August 18, 2016 Author Share Posted August 18, 2016 Si @GiggioAudianteriori e posteri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted August 18, 2016 President Share Posted August 18, 2016 Allora è strano veramente! Parliamo di telecamera originale chiaramente? Sembrerebbe un problema di corrente: di norma quando c'è un problema nell'impianto stacca e passa al visualizzazione del navigatore. Bisognerebbe fare una scansione vag... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 Non so se può aiutare ma una cosa simile è capitata anche a me, solo che al cambio marcia invece della schermata mmi restava schermo nero, allota ho smontato tutto e pulito con del pulitore per Circuiti tutti i contatti e collegamenti. Dopodiché ha smesso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 18, 2016 Share Posted August 18, 2016 Ma i sensori funzionano correttamente? Te lo chiedo perchè a me si è rotto un sensore appunto, e non va più nulla, ne telecamere, ne sensori ne visualizzazione sul monitor. Sto aspettando che mi consegnino il sensore verniciato così poi provvedo a cambiarlo e ripristinare il tutto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pescis Posted August 18, 2016 Author Share Posted August 18, 2016 Si @GiggioAudial momento tutto originale perche'e ancora in garanzia!comunque in questi gg non ha dato problemi ...!Comunque la riporto in audi prima che scade la garanzia ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts