Pippoli Posted August 21, 2016 Share Posted August 21, 2016 (edited) Dunque ora cerco di descriverla Q5 3000 del 2010 presa nuova mmi 3g con hd S Line esterno cerchi da 18 che vedete in foto e da 19 neri lucidi da montare spechietti esterni ed interno che si regola con gli abbaglianti clima trizona pacchetto luci interni ed esterno sensori anteriori e posteriori portaoggetti sotto i sedili porta bevande climatizato portellone eletrico porta oggetti climatizato freno a mano che si azziona da solo quando sei in coda cruise control interni non so come si chiamano ma non sono s line sono più comodi fari bixeno e led full si regolano da soli e seguono la curva volante sportivo con palette x cambiare antifurto volumetrico bluetooth sub woofer ruotino di scorta porta oggetti sotto il baule prima del ruotino sedile posteriore che si regola in profondita Sedili elettrici poi non ricordo so che uso tutto al difuori del porta bichiere climatizato mai usato c'era e lo ho tenuto perché quando la ho presa c'era un attesa di 10 mesi ed io la volevo bianca e 3000 e il caso che in conce c 'è ne fosse una e con quelle caratteristiche con tutti gli accessori già montati e mi andavano bene e in tre giorni l'ho avuta che culo ???? Porcaccio con ipad non riesco ad allegare le foto a settembre col pc di casa le metto Edited August 21, 2016 by Pippoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Benvenuto , spero che i sedili:" interni non so come si chiamano ma non sono s line sono più comodi :siano i comfort ventilati , un optional che sui sedili sportivi non è previsto e che a memoria , solo l'amico crisxx ha avuto la pazienza di autocostruirsi ,modificando i rivestimenti sportivi con i telai ventilati comfort. un optional che in estate sui sedili in full pelle mi manca molto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 22, 2016 Super Mod Share Posted August 22, 2016 Complimenti per il camion Pippoli...e che optional Attendiamo le fotoooooo 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippoli Posted August 22, 2016 Author Share Posted August 22, 2016 (edited) Varifabi sono quelli ma non sono ventilati di fresco c'é né che avanza in auto ????? peró come te non la cambierei mai ed come te ne ho passate prima sostituito tutte le pulegge e cinghie perché difettose dalla fabrica e radiatore gas di scarico e speso 3000 € (c'era scritto cosi in fattura ) poi a 80000 km e sempre portata a vicentini audi cambio con sconto del 60% sui pezzi di ricambio altri 3600€ e a luglio centralina 5f li in audi 2980€ più montaggio e mappe nuove ma ho optato x naviservice la 1190 montata ed tutto aggiornato e come te non la cambierei mai x ora sul mercato non c'è nulla che la eguagli solo la suv Bentley (Bentaya) penso si chiami cosi ??????????? Edited August 22, 2016 by Pippoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximus71 Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Sta bello carrozzato di suo sto 3000... !! :D 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 22, 2016 Socio Fondatore Share Posted August 22, 2016 Si ok.... ma le fotooooooo??? Fino a Settembre è lunga.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 Bene dalla descrizione siamo messi ma qui ci vogliono le Fotooooooooooo Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts