Jump to content

Vi presento la mia Q5

Pippoli

Recommended Posts

Dunque ora cerco di descriverla

Q5 3000 del 2010 presa nuova

mmi 3g con hd

S Line esterno 

cerchi da 18  che vedete in foto e da 19 neri lucidi da montare

spechietti esterni ed interno che si regola con gli abbaglianti

clima trizona

pacchetto luci interni ed esterno

sensori anteriori e posteriori

portaoggetti sotto i sedili

porta bevande climatizato

portellone eletrico

porta oggetti climatizato

freno a mano che si azziona da solo quando sei in coda

cruise control

interni non so come si chiamano ma non sono s line sono più comodi 

fari bixeno e led full 

si regolano da soli e seguono la curva

volante sportivo con palette x cambiare

antifurto volumetrico 

bluetooth 

sub woofer

ruotino di scorta

porta oggetti sotto il baule prima del ruotino

sedile posteriore che si regola in profondita

Sedili elettrici 

poi non ricordo so che uso tutto al difuori del porta bichiere climatizato mai usato c'era e lo ho tenuto perché quando la ho presa c'era un attesa di 10 mesi ed io la volevo bianca e 3000 e il caso  che in conce c 'è ne fosse una e con quelle caratteristiche con tutti gli accessori già montati e mi andavano bene e in tre giorni l'ho avuta che culo ????

Porcaccio con ipad non riesco ad allegare le foto a settembre col pc di casa le metto 

Edited by Pippoli

Benvenuto  , 

spero che i sedili:" interni non so come si chiamano ma non sono s line sono più comodi  :siano i comfort ventilati , un optional che sui sedili sportivi non è previsto e che a memoria , solo l'amico crisxx  ha avuto la pazienza di autocostruirsi ,modificando i rivestimenti sportivi  con i telai ventilati comfort.

un optional che in estate sui sedili in full pelle mi manca molto.

• Mi Piace 1

Varifabi  sono quelli ma non sono ventilati di fresco c'é né che avanza in auto ?????

peró come te non la cambierei mai ed come te ne ho passate prima sostituito tutte le pulegge e cinghie perché difettose dalla fabrica e radiatore gas di scarico e speso 3000 € (c'era scritto cosi in fattura ) poi a 80000 km e sempre portata a vicentini audi cambio con sconto del 60% sui pezzi di ricambio altri 3600€ e a luglio centralina 5f li in audi 2980€ più montaggio e mappe nuove ma ho optato x naviservice la 1190 montata ed tutto aggiornato 

e come te non la cambierei mai x ora sul mercato non c'è nulla che la eguagli solo la suv Bentley (Bentaya) penso si chiami cosi ???????????

Edited by Pippoli

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.