teimrap Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Buongiorno. Stamattina, èper la prima volta, ho tolto le luci automatiche spostando il selettore luci su OFF ed ho notato che quando percorrevo zone alberate, quindi più in ombra, la luminosità della strumentazione di bordo calava, fino quasi a spegnersi. E' una feature che non conosco o un problema? Grazie Teimrap Link to comment Share on other sites More sharing options...
teimrap Posted August 22, 2016 Author Share Posted August 22, 2016 Ho fatto tutto da solo! Si, si tratta di una funzionalità volta ad informare il conducente che è il caso di accendere le luci. Teimrap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Bene, potrà essere utile a qualche utente con la 8V, dato che mi pare che questo modello abbia ancora molte cose da scoprire. Aggiungo tag x indicizzare il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Si, anche la mia fa così, e lo fa anche con il selettore in 'auto' per Un po' finché non si accendono le luci... A volte infatti in montagna tra una curva e l'altra fa presto a fare ombra e poi sole e le luci del quadro strumenti vanno e vengono. Poi se proprio mi stufo accendo le luci... Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 24, 2016 Super Mod Share Posted August 24, 2016 mmm...interessante, chissà se sulle nostre B8 funziona, è da provare... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 Sulle b8 con auto e esattamente cosi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 (edited) Si confermo! Edited October 6, 2016 by MIKINSIDE 84 Rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 6, 2016 Super Mod Share Posted October 6, 2016 Si, ora l'ho notato anch'io Bella genialata LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts