Lorenz1911 Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 (edited) Ciao a tutti , sono Lorenz 1911 sono di Brescia nuovo proprietario di Audi a4 8k . Ed ex proprietario di Audi a4 8e b6 vengo dal vecchio sito Audi mania Presentazione: Utente/Nick Name - Lorenz 1911 Nome - Lorenzo Età - 33 Regione - Lombardia Provincia - Brescia Auto/Modello - Audi a4 b8 Anno di produzione - 2009 Accessori - pochi volante multifunzione Come hai conosciuto Audinside - tramite un vecchio utente di audimania Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited August 26, 2016 by Spacepepe Sistemazione colori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Ciao Lorenz e benvenuto. Gentilmente compila il format x la presentazione corretta. Togli le "X" e metti i tuoi dati, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 22, 2016 Socio Fondatore Share Posted August 22, 2016 Ciao Lorenz.... Ne arrivi da Audimania?? Sai che non mi ricordo di te... Che b6 avevi?? Colore??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 25, 2016 Super Mod Share Posted August 25, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Lorenz [emoji111]️[emoji123][emoji106] LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz1911 Posted August 25, 2016 Author Share Posted August 25, 2016 Please login or register to see this quote. Ciao il sano avevo una b6 blu Ming Upgrade fatti Volante Frigo Rnse Bluetooth Coming home Pedaliera rs4 Quasi tutti aiutati dal buon Mauro su consiglio di rosniko 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 25, 2016 Socio Fondatore Share Posted August 25, 2016 Hai fatto dei raduni/cene??? L'avevi gli interni chiari??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted August 26, 2016 Share Posted August 26, 2016 Benvenuto.....se conoscevi già @Il Sano.....non è un buon segno ! AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 26, 2016 Share Posted August 26, 2016 Benvenuto Lorenzo e buona permanenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 26, 2016 Super Mod Share Posted August 26, 2016 FRIGO????????????? ......... Ora presentaci in sezione B8 la tua car e spiegaci stà cosa del frigo? Dopo la doccia solo questo ci mancava...ma compreso di freezer??? [emoji23] [emoji23] LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz1911 Posted September 10, 2016 Author Share Posted September 10, 2016 (edited) Ciao ragazzi io parlavo della mia vecchia b6 , nel cassetto portaoggetti del passeggero c era la possibilità di montare il frigo Edited September 10, 2016 by JobJob Rimosso quote non consentito dal regolamento 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts