TUMEZ Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 (edited) Vendo centralina clima facelift per Audi A4 B8/A5 Versione facelift quindi manopole cromate frontale lucido e display bianco ghiaccio Codice 8k1 820 043 N Unica versione che permette di fare il passaggio da clima trizona prefacelift a trizona facelift Non adatta a chi vuole passare da monozona preface a trizona facelift Necessario sblocco CP presso Service Audi Fornisco istruzioni per settare correttamente le impostazioni per il funzionamento Perfettamente funzionante ed in perfette condizioni estetiche Fornisco fattura per attestare le lecita provenienza Prezzo 199€ più spese di spedizione Non blocco Pagamento paypal +% , bonifico o poste pay Gradito lo scambio a mano in zona vicenza Gradito lo scambio a mano in zona vicenza Please login or register to see this image. Edited August 25, 2016 by JobJob ridotto foto a 400 px. Per vederle in grande cliccateci sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 @TUMEZ aggiunta città nel titolo, come da regolamento. La prossima volta ricordati d'inserire la località. Grazie Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TUMEZ Posted August 25, 2016 Author Share Posted August 25, 2016 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TUMEZ Posted August 28, 2016 Author Share Posted August 28, 2016 Facciamo 195€ comprese spese di spedizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Anche qui hai violato il regolamento del mercatino Please login or register to see this quote. Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TUMEZ Posted September 29, 2016 Author Share Posted September 29, 2016 Venduta grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 29, 2016 Super Mod Share Posted September 29, 2016 Ottimo Matteo...chiudo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts