FILIPPOSS Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Ciao a tutti, mi sono accorto che le casse posteriormente non suonano più. Parlo delle casse delle portiere dietro. La cosa strana è che i twiteer suonano mentre gli woofer no. Ho smontato il pannello ed è tutto ok,le casse sono integre e i connettori collegati, dal mmi i fader sono bilnciati al centro. Che cosa può essere accaduto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronese Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Che impianto audio hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted August 24, 2016 Author Share Posted August 24, 2016 Sinceramente non saprei, penso sia un'impianto base con amplificatore (vedi foto) Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Non si vede la foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted August 24, 2016 Author Share Posted August 24, 2016 Come non si vede la foto. Io la vedo! Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 devi provare a controllare il passaggio cavi che c'è tra a portiera e la carrozzeria, nel gommone nero zigrinato Oppure al connettore nero/viola dell'ampli (che nella foto del castello è quello più alto) AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Hai provato a collegare un'altro autoparlante qualsiasi ? Se si e non va allora e come dice @plujet oppure qualche cavo scollegato dallo spinotto dell'amplificatore il pezzo piu' alto Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted August 25, 2016 Share Posted August 25, 2016 Se come penso si e staccata la calamita interna e quindi la membrana e bloccata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted August 25, 2016 Author Share Posted August 25, 2016 mmm, controllerò l'amplificatore anche perchè ripeto le casse sembrano in ordine e anche i cavi delle portiere e poi sono entrambi i lati a non funzionare e questo mi fa più sospettare un problema che parte dalla sorgente! Vi farò sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 25, 2016 Super Mod Share Posted August 25, 2016 Eccolo qui il connettore...per controllarlo devi tirar fuori tutto l'ambaradan, le viti sono ben in vista LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts