Jump to content

Un piccolo pensiero....

Recommended Posts

• Socio Fondatore

Please login or register to see this image.

Mi sento in dovere di scrivere queste tue righe...

Audinside si stringe intorno alle vittime di oggi. Eventi così lasciano il segno.... Forza gente....

• Mi Piace 6

Ciao ragazzi,sembra che ci si stia mobilitando velocemente,gli aiuti arrivano,la superstrada Ascoli-mare e' un via vai di mezzi della protezione civile.....spero solo che dopo i primi soccorsi e le inevitabili tendopoli,si passi subito a qualcosa di concreto,ricostruzione di questi splendidi borghi dove ci ho lasciato il cuore e ogni volta che vedo un'immagine di quello che ne e' rimasto mi viene un nodo in gola...povera gente,tante, troppe vittime...e' necessaria una prevenzione,consolidare gli edifici storici e vecchi con tecniche edili che esistono e lasciano intatto l'aspetto esteriore...alle cose ci si pensa sempre dopo....tutto questo disastro a quaranta minuti da casa mia...stanotte per la prima volta ho avuto paura di un terremoto...E' gente forte,e pronta a ripartire e a non abbandonare la propria terra...Un grande abbraccio a queste persone.

• Mi Piace 2

Oggi una tristezza infinita m'invade il cuore ... tutto il resto non ha valenza di fronte a queste tragedie. Solidarietà ed affetto per chi è stato usurpato della propria vita.

Giuseppe

Solidarietà anche da parte mia.

Comprendo il dolore e la paura che stanno provando e spero che non ci siano persone che con questa tragedia stanno solo pensando a come fare soldi.

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.