Socio Fondatore Il Sano Posted August 24, 2016 Socio Fondatore Share Posted August 24, 2016 Please login or register to see this image. Mi sento in dovere di scrivere queste tue righe... Audinside si stringe intorno alle vittime di oggi. Eventi così lasciano il segno.... Forza gente.... 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Solidarietà a chi è rimasto colpito da questa tragedia. Si spera almeno che non vengano lasciati soli come al solito 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Solidarietà anche da parte mia e speriamo che gli aiuti arrivino presto. Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Ciao ragazzi,sembra che ci si stia mobilitando velocemente,gli aiuti arrivano,la superstrada Ascoli-mare e' un via vai di mezzi della protezione civile.....spero solo che dopo i primi soccorsi e le inevitabili tendopoli,si passi subito a qualcosa di concreto,ricostruzione di questi splendidi borghi dove ci ho lasciato il cuore e ogni volta che vedo un'immagine di quello che ne e' rimasto mi viene un nodo in gola...povera gente,tante, troppe vittime...e' necessaria una prevenzione,consolidare gli edifici storici e vecchi con tecniche edili che esistono e lasciano intatto l'aspetto esteriore...alle cose ci si pensa sempre dopo....tutto questo disastro a quaranta minuti da casa mia...stanotte per la prima volta ho avuto paura di un terremoto...E' gente forte,e pronta a ripartire e a non abbandonare la propria terra...Un grande abbraccio a queste persone. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016 Oggi una tristezza infinita m'invade il cuore ... tutto il resto non ha valenza di fronte a queste tragedie. Solidarietà ed affetto per chi è stato usurpato della propria vita. Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted August 25, 2016 Mod Share Posted August 25, 2016 Solidarietà alle popolazioni a parte mia e da parte di tutti questo utile sostegno perché AUDINSIDE si distingue anche in queste situazioni Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitor Posted August 25, 2016 Share Posted August 25, 2016 Solidarietà anche da parte mia. Comprendo il dolore e la paura che stanno provando e spero che non ci siano persone che con questa tragedia stanno solo pensando a come fare soldi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts