Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

GiulioTFSI......2.0!!!

Recommended Posts

Utente/Nick Name - GiulioTFSI

Nome - Giulio

Età - 25

Regione - Toscana

Provincia - Firenze

Auto/Modello - Audi A4 B8 2.0 TFSI Quattro

Anno di produzione - 2010

Accessori - Allestimento advanced

Come hai conosciuto Audinside - Come potrei non conoscerlo...

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

Anche se con qualche giorno di ritardo eccomi qui anche a me, felicissimo di poter far parte di questa nuova realtà; con l'occasione vorrei ringraziare chi in

questo ultimo mese ha impiegato tempo ed energie per renderla possibile!

Quei pochi di voi che già mi conoscono sanno che ultimamente non mi tiro indietro davanti alla grande sfida che si cela dietro alla parola "RETROFIT", cosi spero di poter dare anche io il mio piccolo contributo per rendere grande questa nuova piattaforma.....aiutando cosi chi di voi condivide la mia stessa passione!!!!

Ben arrivato Giulio, buona permanenza sul forum :563773ff1bf8b_smileblu(2):. E' stato un piacere conoscerti domenica, mi avevano parlato molto bene di te, e averti conosciuto di persona non ha fatto che confermare questa cosa. Ora sotto con i retrofit, soprattutto quei cerchi da cambiare, sono proprio un insulto :5637740018220_smileblu(5):

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Giulio mi è molto simpatico , un ragazzo con idee chiare che reputo una risorsa per qualsiasi forum ,non è la prima volta che lo dico , ma la mia età che comincia a cubare in  cilindrata me lo consente .

Sei come tutti il benvenuto e ho molto piacere di ritrovarti.

Buona strada 

• Mi Piace 1

• Socio Fondatore

Quoto quello che ha detto Fabio..

Giulio e davvero un bravissimo ragazzo, mi verrebbe da dire un ragazzo d'altri tempi. In lui vedo molte potenzialità.... sono onorato di averti qui con noi....

• Mi Piace 1

Benvenuto Giulio...finalmente

So che sarai li in mezzo alla can H e can L, pin 5 e 17 del connettore ble 46, etc.....e non avrai molto tempo, ma poi facci la presentazione della tua A4 pre e post trattamenti :563773ff1bf8b_smileblu(2):

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR