GiulioTFSI Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Utente/Nick Name - GiulioTFSI Nome - Giulio Età - 25 Regione - Toscana Provincia - Firenze Auto/Modello - Audi A4 B8 2.0 TFSI Quattro Anno di produzione - 2010 Accessori - Allestimento advanced Come hai conosciuto Audinside - Come potrei non conoscerlo... Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Anche se con qualche giorno di ritardo eccomi qui anche a me, felicissimo di poter far parte di questa nuova realtà; con l'occasione vorrei ringraziare chi in questo ultimo mese ha impiegato tempo ed energie per renderla possibile! Quei pochi di voi che già mi conoscono sanno che ultimamente non mi tiro indietro davanti alla grande sfida che si cela dietro alla parola "RETROFIT", cosi spero di poter dare anche io il mio piccolo contributo per rendere grande questa nuova piattaforma.....aiutando cosi chi di voi condivide la mia stessa passione!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Grande Giulio, finalmente! Benvenuto anche qui! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Ben arrivato Giulio, buona permanenza sul forum . E' stato un piacere conoscerti domenica, mi avevano parlato molto bene di te, e averti conosciuto di persona non ha fatto che confermare questa cosa. Ora sotto con i retrofit, soprattutto quei cerchi da cambiare, sono proprio un insulto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Bravo Giulio, ma visto che ai raduni un ci si saluta mai, la prossima volta vengo a tirarti il collo o grullo. Audinsidista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 marremma buhaiola le qua el bischero Giuliooooo era ora che ti facessi vivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Giulio mi è molto simpatico , un ragazzo con idee chiare che reputo una risorsa per qualsiasi forum ,non è la prima volta che lo dico , ma la mia età che comincia a cubare in cilindrata me lo consente . Sei come tutti il benvenuto e ho molto piacere di ritrovarti. Buona strada 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 2, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 2, 2015 Quoto quello che ha detto Fabio.. Giulio e davvero un bravissimo ragazzo, mi verrebbe da dire un ragazzo d'altri tempi. In lui vedo molte potenzialità.... sono onorato di averti qui con noi.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Ciao Giulio, piacere di ritrovarti qui in Audinside!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Benvenuto Giulio...finalmente So che sarai li in mezzo alla can H e can L, pin 5 e 17 del connettore ble 46, etc.....e non avrai molto tempo, ma poi facci la presentazione della tua A4 pre e post trattamenti AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 2, 2015 Super Mod Share Posted December 2, 2015 Benvenuto Giulio...la B8 FUUUULL Benza LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts