Sly81 Posted August 25, 2016 Share Posted August 25, 2016 (edited) Adesso che l'ho lavata posso presentarla Come da titolo è la seconda Q5 in 1 anno, sempre facelift, sempre nera, .... non perchè la prima fosse gia invecchiata, ma perchè due mesi dopo acquistata (rigorosamente usata) mi sono accorto che non aveva troppe cosucce delle quali non potevo fare a meno e (voi veterani ci riderete su) non me la sono sentita di sventrarla per ricondurla a ciò che avevo in mente... Bando alle ciance, ve la presento (l'ultima ovviamente ). Acquistata usata qualche mese fa, 2015 con 10.000km, 2.0 TDI Quattro 190cv : - versione Advanced Plus - nero brillante - cambio S-Tronic - sedili sportivi S-Line pelle/tessuto - cerchi 5 raggi 20" - navi MMI 3g low - pacchetto verniciatura completa - volante S-Line con paddle - clima trizona - sensore luci/pioggia - sensori di parcheggio posteriori - ruota di scorta gonfiabile - EW 1 anno / 60.000 km Gli up che ho in mente sono, nell'ordine in cui li affronterò: luci ambiente e pozzanghera/ingombro, sostituzione luci interne con led, retrocamera (se riuscirò a capirci qualcosa non avendo la centralina 10) poi se la scimmia non si cheterà vedremo se continuare con: navi plus, s-line esterno con calandra a listelli orizzontali. Un po' di foto.... Edited August 25, 2016 by Spacepepe ridimensionato foto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted August 25, 2016 Share Posted August 25, 2016 La retrocamera la colleghi dietro all mmi, la puoi prendere originale o aftermarket, previo se noi li hai mettere il tasto p e il cicalino @robyscom @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 25, 2016 Share Posted August 25, 2016 Bene bene dai allora sei passato dalla padella alla brace gira e rigiara te la facciamo smontare questa Se vuoi retrofittare le luci pozzanghera vedi nel link sotto abbiamo @Maximus71 che vende tutti i pannelli completi e anche ad un buon prezzo Aggiunto alla lista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sly81 Posted August 25, 2016 Author Share Posted August 25, 2016 @spacepepe sull'altra avrei dovuto smontare molto di più. ...avevo i sedili "del pullman", le plastiche grezze su paraurti e sportelli,...[emoji1][emoji1] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximus71 Posted August 25, 2016 Share Posted August 25, 2016 (edited) Please login or register to see this quote. Oddio! Non ricordavo proprio che avevo ancora in piedi questo annuncio!! Gli ho venduti da tempo e quindi ora lo segnalo per la chiusura. In compenso ho 4 pannelli con tasto memoria sedili e pacchetto luci, però colore beige e versione B&O. Ecco, infatti...ricordavo di averla chiusa quella discussione! Edited August 25, 2016 by Spacepepe rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sly81 Posted August 25, 2016 Author Share Posted August 25, 2016 @Maximus71 mmm colore beige non ci sta molto bene [emoji38] e purtroppo non ho il B&O, @Spacepepe comunque modifico i miei di pannelli, conosco un tizio dalle mani d'oro ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 25, 2016 Socio Fondatore Share Posted August 25, 2016 Spettacolo.... molto bella nera restyling è davvero bella... Oltre ai sedili da pullman... che avevi in meno sull'altra??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 25, 2016 Share Posted August 25, 2016 @Sly81 pero' recuperare cablaggio plafoniere e manieglie se il prezzo e buono risparmi sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sly81 Posted August 26, 2016 Author Share Posted August 26, 2016 @Ilsano avevo cerchi da 18" , esterni con plastiche grezze, e sedili normali in stoffa... avevo in più il tetto e gancio traino che non mi interessava. Diciamo che ho fatto un paio di conti (anche al portafogli) e ho preferito venderla per trovarne una che avesse una buona base di partenza per ciò che interessava a me (s-line, assetto sportivo, 20", cielo nero) e con la sostanziosa differenza che mi è rimasta im tasca [emoji16] [emoji16] potrei farci tranquillamemte tutti gli up che ho in mente... Ah ..l altra era nero mito metallizzato mentre questa pastello ma non lo ritengo un difetto in quanto il tono e più profondo e mi piace di più! @spacepepe con 200euro faccio tutto il lavoro (sia ambiente sia pozzanghera/ingombro), portalampada, cablaggi e lampadine led incluse...credo sia congruo dai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 26, 2016 Share Posted August 26, 2016 Ok allora hai gia trovato i pezzi senza prenderli nuovi perchè so che in conce solo per trasformare (non cambiare) le maniglie illuminate ci voglio piu' di 130 euro e poi c'è tutto il resto cablaggi plafoniere ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts