gian1972 Posted August 26, 2016 Share Posted August 26, 2016 (edited) Utente/Nick Name - Gian1972 Nome - Giampaolo Età - 4a Regione - emilia Provincia - Piacenza Auto/Modello - A3 8P 2.0 Tdi 140Cv Anno di produzione - 11/2006 Accessori - Dsg, cruise, navi, volante multifunz con palette del cambio, tpms, sedili riscaldati, e altre "minuterie" Come hai conosciuto Audinside - Ricerca su google Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Buongiorno allo staff e a tutti gli utenti. mi chiamo Giampaolo e vivo nei dintorni di Piacenza, in un paesino lungo il Po: Terra di "tortelli con la coda", di salumi DOP... diciamo che non me la passo male! (a parte la nebbia d'inverno... che e' un pelino "noiosa"...). Lavoro come impiegato (piu noioso della nebbia...) possiedo una A3 8P da molti anni, funziona egregiamente (dopo quasi 200.000 km!), e mi piace ancora molto. ho trovato il vostro forum con una ricerca, ho visto che e' nato da poco ma e' molto attivo, ci sono utenti che sono dei veri "mostri"!! ne sanno di piu che in conce... ho bisogno qualche schema elettrico per dei piccoli lavori sulla mai A3, mi piace pasticciare un po' sulla macchina (con l'aiuto di amici piu esperti di me e con l'aiuto dei forum), e credo prorpio di essere capitato nel sito giusto. ho gia' girato altri forum, ma non ho trovato molti contenuti tecnici, tutorial ecc. in uno mi hanno bannato dopo neanche mezz'ora- vi lascio indovinare quale forum era. il colore delle pagine e' azzurro... spero di non fare la stessa fine anche qui! ciao. Edited August 29, 2016 by gian1972 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 26, 2016 Super Mod Share Posted August 26, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Giampaolo... come hai ben detto qui troverai gente molto, ma molto preparata LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...