gian1972 Posted August 26, 2016 Share Posted August 26, 2016 (edited) Utente/Nick Name - Gian1972 Nome - Giampaolo Età - 4a Regione - emilia Provincia - Piacenza Auto/Modello - A3 8P 2.0 Tdi 140Cv Anno di produzione - 11/2006 Accessori - Dsg, cruise, navi, volante multifunz con palette del cambio, tpms, sedili riscaldati, e altre "minuterie" Come hai conosciuto Audinside - Ricerca su google Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Buongiorno allo staff e a tutti gli utenti. mi chiamo Giampaolo e vivo nei dintorni di Piacenza, in un paesino lungo il Po: Terra di "tortelli con la coda", di salumi DOP... diciamo che non me la passo male! (a parte la nebbia d'inverno... che e' un pelino "noiosa"...). Lavoro come impiegato (piu noioso della nebbia...) possiedo una A3 8P da molti anni, funziona egregiamente (dopo quasi 200.000 km!), e mi piace ancora molto. ho trovato il vostro forum con una ricerca, ho visto che e' nato da poco ma e' molto attivo, ci sono utenti che sono dei veri "mostri"!! ne sanno di piu che in conce... ho bisogno qualche schema elettrico per dei piccoli lavori sulla mai A3, mi piace pasticciare un po' sulla macchina (con l'aiuto di amici piu esperti di me e con l'aiuto dei forum), e credo prorpio di essere capitato nel sito giusto. ho gia' girato altri forum, ma non ho trovato molti contenuti tecnici, tutorial ecc. in uno mi hanno bannato dopo neanche mezz'ora- vi lascio indovinare quale forum era. il colore delle pagine e' azzurro... spero di non fare la stessa fine anche qui! ciao. Edited August 29, 2016 by gian1972 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 26, 2016 Super Mod Share Posted August 26, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Giampaolo... come hai ben detto qui troverai gente molto, ma molto preparata LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted August 26, 2016 Share Posted August 26, 2016 Benvenuto anche da parte mia Gianpaolo ... ora presentaci per bene la tua Car in sezione A3 e poi via alle domande Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 26, 2016 Share Posted August 26, 2016 Benvenuto su Audinside, Gianpaolo. E' un piacere averti qui con noi e speriamo di poterti aiutare nei lavori che vorrai fare. Che ne dici di presentarci la tua macchina in sezione A3? Così conosciamo bene anche lei Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted August 26, 2016 Share Posted August 26, 2016 Benvenuto Gianpaolo. Adoro la tua zona per la sua cucina ottima ! Posta nella sezione A3 le tue richieste e vedremo di aiutarti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 26, 2016 Socio Fondatore Share Posted August 26, 2016 Ben arrivato Gian.... ho parecchi amici in zona Piacenza... davvero ottimi posti... Aspettando di vedere la tua A3, ti auguro buon proseguo su Audinside.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 27, 2016 Share Posted August 27, 2016 Benvenuto Giampaolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted August 28, 2016 Admin Share Posted August 28, 2016 Benvenuto Giampaolo qui nessuno vuole bannare o cacciare, questa è la "retrofit land" per cui sei capitato nel posto giusto. L'importante è, come in tutte le buone famiglie, rispettare delle regole di comportamento ed essere educati....nulla di diverso dal quotidiano Purtroppo la sezione A3 è meno popolata di quella A4 - B8 ma sono sicuro troverai persone come @cpdA3 o @il bonzo che su A3 sono davvero preparate. Buona permanenza. Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted August 29, 2016 Author Share Posted August 29, 2016 (edited) grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Please login or register to see this quote. in realta' c'e poco da presentare: la mia a3 ha 10 anni e 178.000km circa. La comprai usata, 8 anni fa, da un conce vicino a casa mia (che e' poi, negli anni successvi, e' rimasto coinvolto in alcune faccende poco chiare. a me e' andata bene, non mi ha truffato) Da allora la macchina e' rimasta pressoche' standard, non ho fatto retrofit "sostanziosi" (era gia' piuttosto accessoriata, mi va bene cosi): ho preso dei cerchi da 17 usati (e uso i 16" per le gome invernali), poi ho messo il coming leaving home (abito in aperta campagna e il buio del parcheggio e' un classico...), e ho messo anche una seconda plafo nel bagagliaio (carico spesso materiale vario e non si vedeva "una cippa" con la plafo originale.). grandi up, vero?!?! adesso mi interessa lo specchio fotocromatico, ho subìto un intervento agli occhi, adesso porto pure gli occhiali, e i riflessi dei fari, nella guida notturna, mi creano parecchio fastidio. anche il monitor del computer e' un disastro, e ci sono inchiodato davanti tutti i gg per lavoro. la macchina e' tenuta "maluccio" come carrozzeria, ha sempre "dormito fuori" (cioe' in strada, quasi mai nel box), presenta segni vari: sassate, graffi, bozzi di parcheggio (vivo in aperta campagna e percorro spesso anche strade sterrate, per raggiungere il maneggio, o andare al fiume, ecc.). direi invece che e' tenuta "benino" come meccanica: ho sempre fatto tagliandi regolari con materiali di qualita' (se ne occupa mio fratello, appassionato di fuoristrada, ha contatti con officine e ricambisti. Lascio fare a lui, ha molta manualita' e la giusta attrezzatura (e' sicuramente meglio di alcuni meccanici pasticcioni, che ho incontrato in anni passati). non ho mai avuto rogne col fap, il motore non mangia olio, ho cambiato negli anni solo olio, filtri, freni, senza nessuna sorpresa. posso dire di essere soddisfatto. recentemente ho cambiato il radiatore, perdeva dalla giuntura tra plastica e alluminio, nei fianchi (e questo mi ha un po' deluso, la "qualita' audi" non sembra poi così buona.. un danno simile non mi e' mai capitato con gli altri marchi!!). faro' qualche foto (anzi, ne ho gia alcune, su una chiavetta, le devo cercare), e poi apriro' una discussione dedicata alla mia A3, ma c'e' veramente poco da vedere. buona giornata! A presto. Edited August 29, 2016 by gian1972 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted January 10, 2019 Public Relation Share Posted January 10, 2019 Giampaolo Buongiorno. Volevo congratularmi con te per l'ottimo lavoro che sempre porti avanti e le molte attenzioni che dedichi a chi ha bisogno di supporto. Superaudinsider!! 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts