jalle1978 Posted August 27, 2016 Share Posted August 27, 2016 Ciao avrei bisogno di un consiglio da voi esperti in materia. Sto iniziando il retrofit della telecamera posteriore oem e reperito tutto ho iniziato il montaggio. L'unica cosa che non quadra è il supporto per la centralina con cod 8k907392a. Please login or register to see this image. Quello che non capisco è se io lo monto come da schema La 46 la devo lasciare dove è installata ora? Non va messa nel supporto della centralina? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted August 27, 2016 Share Posted August 27, 2016 Ciao, devi smontare il supporto della 46 e dietro ci monti il supporto della retrocamera, naturalmente prima infilaci la centralina perché a supporto montato, non riesci ad estrarla. 1 1 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
jalle1978 Posted August 27, 2016 Author Share Posted August 27, 2016 Ok grazie@Robyscom..... Un altra cosa ma se vorrei montare l'anteriore che mi consigli? La telecamera già lo presa mi mancherebbe la centralina..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted August 27, 2016 Share Posted August 27, 2016 sulle nostre non c'è centralina e nemmeno front cam di serie! Devi interfacciarti al cavo che arriva dalla rearcam (e che va alla centralina) tagliandolo e interponendoci un relè, in modo da swicchare il segnale video da quando accendi il tasto p a quando metti la retro. 1 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 E' la centralina che costa una cifra purtroppo . La retrocamera in se stessa non costa neanche molto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jalle1978 Posted August 29, 2016 Author Share Posted August 29, 2016 Si@marcodriver ho tutto mi manca solo la centralina per gestire la front cam con la retro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 ...non c'è centralina sacranon! Basta un relè...[emoji6] @robyscom 1 1 @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
dure.d Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 Ciao @jalle1978! Vorrei iniziare a prendere tutti i pezzi necessari per installare retro e front camera... Tu poi ci sei riuscito? Hai una lista o ti ricordi quali pezzi servono? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dure.d Posted August 10, 2017 Share Posted August 10, 2017 qualcuno mi da una dritta sui cablaggi retrocamera->cantralina e centralina->MMI?? Tnks! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 10, 2017 Super Mod Share Posted August 10, 2017 L'ultimo che l'ha fatto è Patrizio @benq sicuramente saprà darti qualche dritta 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts