Jump to content

Macchia nel faro

Will_sline

Recommended Posts

Please login or register to see this quote.

Assolutamente infatti io li pulisco senza toccare la plastica.. Ci sono un paio di prodotti che abbinati ad acqua demineralizzata danno ottimi risultati [emoji6]

Si capisce poco dalla foto... Potrebbe essere semplice polvere che si deposita davanti la lente del proiettore come la plastica che si è un po rovinata con il calore

È la plastica che si rovina con il calore generato dai fari xeno.

Sembra si possa fare poco con quel difetto. O meglio, chi ci ha provato a toglierlo non ha avuto grosso successo.

Comunque il processo di aprire i fari e provare è l'unico percorribile.

se la macchia e' dovuta alle alte temperature delle lampade allo xeno e non si toglie,come ho gia' detto a qualcun'altro,si puo' acquistare a quattro soldi un faro alogeno e montare il guscio trasparente sul tuo.sono perfettamente uguali.....togli i gancetti in metallo,scalda per bene con un phon la giuntura ,con un cutter incidi il mastice e sempre con la massima delicatezza,metti a leva i gusci con un giravite piatto....

Se vuoi aprirlo per provare a levare quel segno ......lascia stare, non viene via perché è la plastica che si è surriscaldato causa farò xenon.

Ci ho provato su diversi fari in modi diversi ma nulla da fare.

Io cmq per aprire i fari non uso utensili ma solo le mani così non si corre il rischio di segnarli 

Edited by miky121

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.