Will_sline Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno si voi ha mai aperto un faro della b8 per pulirlo all interno sempre se si puo fare grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TUMEZ Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Si può fare ma l'interno è molto delicato... Metti una foto che vediamo meglio di che macchia di tratta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 28, 2016 Socio Fondatore Share Posted August 28, 2016 Certo che si può fare.... @miky121 ne aprirà uno al giorno.... Come ti diceva @TUMEZ la pulizia della plastica e molto problematica... si riga solo a guardarlo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will_sline Posted August 28, 2016 Author Share Posted August 28, 2016 (edited) Please login or register to see this image. Non so se si vede Edited August 29, 2016 by Marcodriver ridotto foto a 400 px. Per vederle in grande cliccateci sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
TUMEZ Posted August 30, 2016 Share Posted August 30, 2016 Please login or register to see this quote. Assolutamente infatti io li pulisco senza toccare la plastica.. Ci sono un paio di prodotti che abbinati ad acqua demineralizzata danno ottimi risultati [emoji6] Si capisce poco dalla foto... Potrebbe essere semplice polvere che si deposita davanti la lente del proiettore come la plastica che si è un po rovinata con il calore Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted August 30, 2016 Share Posted August 30, 2016 È la plastica che si rovina con il calore generato dai fari xeno. Sembra si possa fare poco con quel difetto. O meglio, chi ci ha provato a toglierlo non ha avuto grosso successo. Comunque il processo di aprire i fari e provare è l'unico percorribile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted August 31, 2016 Share Posted August 31, 2016 Secondo me e' solo sporco, basta aprire e pulire con cura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 se la macchia e' dovuta alle alte temperature delle lampade allo xeno e non si toglie,come ho gia' detto a qualcun'altro,si puo' acquistare a quattro soldi un faro alogeno e montare il guscio trasparente sul tuo.sono perfettamente uguali.....togli i gancetti in metallo,scalda per bene con un phon la giuntura ,con un cutter incidi il mastice e sempre con la massima delicatezza,metti a leva i gusci con un giravite piatto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky121 Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 (edited) Se vuoi aprirlo per provare a levare quel segno ......lascia stare, non viene via perché è la plastica che si è surriscaldato causa farò xenon. Ci ho provato su diversi fari in modi diversi ma nulla da fare. Io cmq per aprire i fari non uso utensili ma solo le mani così non si corre il rischio di segnarli Edited September 1, 2016 by miky121 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 E con che cosa vanno puliti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts