FILIPPOSS Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 Ciao, sapreste dirmi se è possibile acquistare la rete che sta sul fianco destro del bagagliaio come in foto? Che senso ha che Audi non metta li la rete, come nella mia berlina, così da non poter sfruttare quello spazio? Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 Credo che tu possa comprare tutto il rivestimento laterale dx completo. Ma se ti interessa solo la rete su Allegro se ne trovano davvero tanti di questi rivestimenti dal quale potresti ricavare la rete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mctis Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 Nel caso lo trovassi mandami un pm con il link grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted September 2, 2016 Author Share Posted September 2, 2016 Io non riesco a trovarlo, qualcuno che mi sappia indicare qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 (edited) Secondo me potresti trovare anche la sola rete perchè una volta il rivestimento era separato. Adesso mi sa che ti vendono tutto il pezzo ma su allegro non si sa mai. Il problema è il codice del pezzo. Ne avevo vista una 8T0861710 4pk che era per A4 B8 pre... Non so se va bene anche a te. PS. se lo metti su google dovresti vedere le foto Edited September 2, 2016 by Ardiinc Aggiunto PS. Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted September 2, 2016 Author Share Posted September 2, 2016 siiii, è proprio questo il codice, grazie mille! Per montarla basta fare dei piccoli fori, il problema ora è trovarla. Chiederò direttamente al reparto ricambi in Audi, vediamo che mi dicono. Dovrebbe costare sui 25 euro. Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 3, 2016 Super Mod Share Posted September 3, 2016 mmm... adesso che ci penso...sarebbe utile anche sulla mia berlina questa retina... bisognerebbe prendere le misure e vedere se sono uguali...qualche buon uomo che le può prendere così le confronto con la mia? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mctis Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 Ho controllato sulla avant, le misure sono diverse. La foto di@filipposs pare ritraggano il fianco della berlina. La domanda è: il codice si riferisce alla rete per la berlina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberts17 Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 ciao.. La mia è A4 Avant SW.. l'aveva di serie la retina.. di seguito foto e misure.. Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 14, 2016 Super Mod Share Posted September 14, 2016 Ma questa è una B7 giusto? Non mi sembra sia così il vano di una B8 SW...o ricordo male io... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts