Jump to content

Tasca portaoggetti bagagliaio

FILIPPOSS

Recommended Posts

Ciao, sapreste dirmi se è possibile acquistare la rete che sta sul fianco destro del bagagliaio come in foto? Che senso ha che Audi non metta li la rete, come nella mia berlina, così da non poter sfruttare quello spazio?

Please login or register to see this image.

Credo che tu possa comprare tutto il rivestimento laterale dx completo. Ma se ti interessa solo la rete su Allegro se ne trovano davvero tanti di questi rivestimenti dal quale potresti ricavare la rete.

Secondo me potresti trovare anche la sola rete perchè una volta il rivestimento era separato. Adesso mi sa che ti vendono tutto il pezzo ma su allegro non si sa mai. Il problema è il codice del pezzo. Ne avevo vista una 8T0861710 4pk che era per A4 B8 pre... Non so se va bene anche a te.

PS. se lo metti su google dovresti vedere le foto

Edited by Ardiinc
Aggiunto PS.

Il mio furgone di lusso :cool:

siiii, è proprio questo il codice, grazie mille! Per montarla basta fare dei piccoli fori, il problema ora è trovarla. Chiederò direttamente al reparto ricambi in Audi, vediamo che mi dicono. Dovrebbe costare sui 25 euro.

Please login or register to see this image.

• Super Mod

mmm...:mad: adesso che ci penso...sarebbe utile anche sulla mia berlina questa retina...:love: bisognerebbe prendere le misure e vedere se sono uguali...qualche buon uomo che le può prendere così le confronto con la mia? 

• 2 weeks later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.