mormilen Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 (edited) Salve volevo chiedere se qualcuno ha effettuato il Retrofit audi A6 avant Sline......para posteriore + fanali a freccia dinamica e para anteriore con fari almeno full led....costi e fattibilità. GRAZIE PS sono riuscito ad installare solo il para posteriore ma non riesco a capire gli stop a freccia dinamica quale codice prendere 4G9 945 093 E o F etc... adattatori kufatec ne fa di 2 tipi da 200€ e 294€ ...etc Please login or register to see this image. Edited October 10, 2016 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto a 400 px 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 1, 2016 Share Posted September 1, 2016 Mi pare che @vittorio#1 lo ha fatto sulla sua, ma è una Rs anche se credo che almeno i fanali posteriori siano uguali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 Ciao Nicola @mormilen ... su E**A i codici per i fari facelift modello avant EUR sono: 4G9 945 093E -> interno sinistro 4G9 945 094E -> interno destro 4G9 945 095E -> esterno sinistro 4G9 945 096E -> esterno destro Questo gruppo è identificato con il PR-Code 8SK che ha come descrizione "Luci di coda, indicatori di direzione, luci freno e luci retromarcia in tecnologia LED". Analogamente esiste un altro gruppo di fari con medesimi codici ma F finale. Il PR-Code a cui sono abbinati è 8SP che ha la stessa descrizione del 8SK. L'utente @Sandrino a memoria li ha montati...potrebbe essere d'aiuto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 7, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 7, 2016 Ha appena fatto questo retrofit un carissimo amico.... Ha fatto i fari più il paraurti restyling.... I fari che ha preso hanno la F come lettera finale. Sul cablaggio chiedo conferma, ma mi pare abbia preso il kit da 209..... Attenzione pero.... devi poi guardare se la tua centralina comfort e compatibile per i fanali, altrimenti devi cambiare anche quella.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mormilen Posted September 22, 2016 Author Share Posted September 22, 2016 Puoi indicarmi come verificare la centralina? Io non ho il VAG ma i miei fari posteriori sono a led. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Ti serve una scansione x vedere che centralina monti ora, x cui serve il vag.Se non hai nessuno che abita vicino a te e che ce l'ha, vai in Audi e fatti fare una scansione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mormilen Posted October 3, 2016 Author Share Posted October 3, 2016 Il montaggio del kit Fari+adattatori+dongle della Kufatec è un kit plug&play? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 4, 2016 Share Posted October 4, 2016 Se hai comprato cablaggi, dongle ecc da Kufatec dovrebbero averti mandato le istruzioni. e dovrebbe essere tutto p&p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 8, 2016 Socio Fondatore Share Posted October 8, 2016 Controllato se la centralina confort sia compatibile??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted October 9, 2016 Share Posted October 9, 2016 Confermo quello detto: la tua centraina 46 comfort deve avere un sw con versione uguale o superiore alla 0551, altrimenti non potranno andare se non sostituirai la 46 con una più aggiornata. Purtroppo, qualcuno di voi non lo sà, dopo che Sandrino ha fatto l'upgrade a lui non sono mai andati, a causa del fatto che la sua 46 aveva un software troppo vecchio ( mi pare a memoria 0531) Quindi occhio al sw !! AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts