Jump to content

Audi A6 4g Sline Retrofit da 2014 a new 2015

mormilen

Recommended Posts

Salve volevo chiedere se qualcuno ha effettuato il Retrofit audi A6 avant Sline......para posteriore + fanali a freccia dinamica e para anteriore con fari almeno full led....costi e fattibilità. GRAZIE

PS sono riuscito ad installare solo il para posteriore ma non riesco a capire gli stop a freccia dinamica quale codice prendere 4G9 945 093 E o F etc... adattatori kufatec ne fa di 2 tipi da 200€ e 294€ ...etc 

Please login or register to see this image.

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400 px
  • Mi Piace 2

Ciao Nicola @mormilen ... su E**A i codici per i fari facelift modello avant EUR sono:

• 4G9 945 093E -> interno sinistro
  • 4G9 945 094E -> interno destro
  • 4G9 945 095E -> esterno sinistro
  • 4G9 945 096E -> esterno destro

Questo gruppo è identificato con il PR-Code 8SK che ha come descrizione "Luci di coda, indicatori di direzione, luci freno e luci retromarcia in tecnologia LED".

Analogamente esiste un altro gruppo di fari con medesimi codici ma F finale. Il PR-Code a cui sono abbinati è 8SP che ha la stessa descrizione del 8SK.

L'utente @Sandrino a memoria li ha montati...potrebbe essere d'aiuto.

• Mi Piace 1

• Socio Fondatore

Ha appena fatto questo retrofit un carissimo amico.... Ha fatto i fari più il paraurti restyling....

I fari che ha preso hanno la F come lettera finale. Sul cablaggio chiedo conferma, ma mi pare abbia preso il kit da 209..... 

Attenzione pero.... devi poi guardare se la tua centralina comfort e compatibile per i fanali, altrimenti devi cambiare anche quella.... 

• Mi Piace 1

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Confermo quello detto: la tua centraina 46 comfort deve avere un sw con versione uguale o superiore alla 0551, altrimenti non potranno andare se non sostituirai la 46 con una più aggiornata.

Purtroppo, qualcuno di voi non lo sà, dopo che Sandrino ha fatto l'upgrade a lui non sono mai andati, a causa del fatto che la sua 46 aveva un software troppo vecchio ( mi pare a memoria 0531)

Quindi occhio al sw !!

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.