marcopqc Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 (edited) Ciao a tutti, l'anno scorso ho preso una b8 automatica..come faccio a capire se è stata defappata e/o mappata? Vi faccio questa domanda perché fino ad ora non mi sono mai accorto di rigenerazioni. Ho il vag ma se ci fosse un metodo per capirlo anche senza usarlo sarebbe meglio. Grazie Edited September 4, 2016 by JobJob tolto il format di copia/incolla da altri contesti al di fuori di Audinside Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 Be se non hai il fap sicuramente ti fuma un po', per quanto riguarda le rigenerazione non sempre te ne accorgi Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcopqc Posted September 3, 2016 Author Share Posted September 3, 2016 Non mi fuma nemmeno...boh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 Prova a passare il dito negli scarichi dietro , se sono puliti allora hai il fap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 3, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 3, 2016 Scusami @marcopqc... Ho visto che non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione Please login or register to see this link. seguendo il format che è questo... Appena riesci, puoi sistemare le cose mancanti per "regolarizzare ed uniformare" il tutto?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagigio Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 Servirebbe un esperto vag per sapere cosa guardare, se alla lista mappa FAP , si potesse aggiungete anche il fatti di vedere se l' egr sia stata esclusa avremo chiuso il cerchio dei dubbi . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 @marcopqc, non mi sembra di aver visto la tua presentazione al forum. Sei gentilmente pregato di farlo, dato che è buona regola quando si entra in una nuova casa. Grazie della collaborazione 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcopqc Posted September 4, 2016 Author Share Posted September 4, 2016 Scusate..pensavo di averla già fatta.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 La rigenerazione se hai il pede pesante non la senti per vedere se è senza fap basta guardare gli scarichi se son neri lo è 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Nella 01 comunque puoi vedere se ha eseguito la rigenerazione regolare o se lha saltata e in centralina motore puoi vedere se e stata rifleschiata e quindi mappata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts