marcopqc Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - marcopqc Nome - Marco Età - 39 Regione - Emilia-Romagna Provincia - bologna Auto/Modello - a4 b8 avant 143cv Anno di produzione - 2009 Accessori - xxxxxxxxxx Come hai conosciuto Audinside - amici Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited September 4, 2016 by marcopqc Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 @marcopqc Ciao Marco, vedo che alla fine ce l'abbiamo fatta. bravissimo . Da oggi a tutti gl'effetti sei un Audinsider, ti auguro un piacevole soggiorno su Audinside una domanda, ma il tuo nik è quello che vediamo, o quello che hai messo nella presentazione? Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcopqc Posted September 4, 2016 Author Share Posted September 4, 2016 C'era un errore nel nik della presentazione...ho modificato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 Perfetto; Quando hai voglia, presentaci per bene la tua Car in sezione B8 ... sai qui siamo curiosi ed affamati di fotografie e setup Ciao 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 Benvenuto tra gli insider By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 Benvenuto e buona continuazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 Benvenuto! Si mooolto curiosi, soprattutto riguardo agli accessori.... Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 4, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 4, 2016 Ben arrivato Marco.... ora sì che possiamo "conoscerti" meglio.... Anche se il top sarebbe vedersi e conoscersi fisicamente al Conero... Che ne dici??? Buon proseguo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 Benvenuto Marco, presentazione ok. Ti aspettiamo al raduno così che potremo conoscerci personalmente. Ci vieni vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ettore Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 Ben arrivato, ci vediamo al raduno?? 1 La mia scimmia A4 B8 Avant Facelift 177 CV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts