Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Finalmente un forum !!

marco

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - marco

Nome - marco

Età - 42

Regione - Lombardia

Provincia - Lodi

Auto/Modello - A4 2000 TDI (B7)

Anno di produzione - 2005

Accessori - solo i cerchi e poco altro

Come hai conosciuto Audinside - facebook Marco Nervi

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Ciao ragazzi mi chiamo Marco e sono un quarantenne malato di motori, principalmente auto e moto :563773ff1bf8b_smileblu(2): queste ultime per uso amatoriale in pista (il mio cuore batte ancora per la mia honda VTR 1000 SP2 che ho dovuto vendere :5637740506dca_smileblu(15):) ma qui siamo nel forum AUDI .....

La mia passione per questa casa automobilistica tedesca nasce quando avevo 15 anni , una mia amica mi accompagnava a scuola e mi faceva guidare  la sua Audi coupé s2 quattro ed io godevo come un pazzo !! mi innamorai subito della sua consistenza meccanica ed estetica , mi dava come l'idea di poterci fare di tutto in estrema sicurezza . 

A 18 anni mi comprai la mia prima macchinetta che non era un Audi ci volevano troppi soldi ed avevo appena cominciato a lavorare , la mia prima scelta era una peugeot 205GTI 1.9 gran macchina che se potessi la ricomprerei subito .

Ho acquistato la mia prima Audi 10 anni fa e ho coronato uno dei miei più grandi desideri :563773ffbebdd_smileblu(4): è una A4 2000 TDI 140 CV  rosso brillante , cambio manuale e senza FAP l' ho cercata appositamente di questo colore perché ero stufo di vedere in giro solo macchine nere blu e grigie , adesso ha su la bellezza di 200'000 km e va ancora alla grande

• Mi Piace 1

• Socio Fondatore

Ciao Marco..... ben arrivato..

Complimenti per la tua b7 rossa, ma complimenti per la tua passione delle moto.... qui dentro siamo in tanti con quella "deviazione" li...

Non vedo l'ora di vedere le tue foto di repertorio sul bolide rosso a due ruote che avevi...... (sono un Hondista anch'io e ti capisco al volo)...

• Mi Piace 1