marco Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Presentazione: Utente/Nick Name - marco Nome - marco Età - 42 Regione - Lombardia Provincia - Lodi Auto/Modello - A4 2000 TDI (B7) Anno di produzione - 2005 Accessori - solo i cerchi e poco altro Come hai conosciuto Audinside - facebook Marco Nervi Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Ciao ragazzi mi chiamo Marco e sono un quarantenne malato di motori, principalmente auto e moto queste ultime per uso amatoriale in pista (il mio cuore batte ancora per la mia honda VTR 1000 SP2 che ho dovuto vendere ) ma qui siamo nel forum AUDI ..... La mia passione per questa casa automobilistica tedesca nasce quando avevo 15 anni , una mia amica mi accompagnava a scuola e mi faceva guidare la sua Audi coupé s2 quattro ed io godevo come un pazzo !! mi innamorai subito della sua consistenza meccanica ed estetica , mi dava come l'idea di poterci fare di tutto in estrema sicurezza . A 18 anni mi comprai la mia prima macchinetta che non era un Audi ci volevano troppi soldi ed avevo appena cominciato a lavorare , la mia prima scelta era una peugeot 205GTI 1.9 gran macchina che se potessi la ricomprerei subito . Ho acquistato la mia prima Audi 10 anni fa e ho coronato uno dei miei più grandi desideri è una A4 2000 TDI 140 CV rosso brillante , cambio manuale e senza FAP l' ho cercata appositamente di questo colore perché ero stufo di vedere in giro solo macchine nere blu e grigie , adesso ha su la bellezza di 200'000 km e va ancora alla grande 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Benvenuto ,mi piacciono le persone che fanno scelte anticonformiste la tua rossa in foto sembra ancora nuova . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Benvenuto marco wow colore che passa inosservato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Bella davvero, complimenti. Audinsidista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Ciao Marco, benvenuto! Bellissima rossa, complimenti! 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 2, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 2, 2015 Ciao Marco..... ben arrivato.. Complimenti per la tua b7 rossa, ma complimenti per la tua passione delle moto.... qui dentro siamo in tanti con quella "deviazione" li... Non vedo l'ora di vedere le tue foto di repertorio sul bolide rosso a due ruote che avevi...... (sono un Hondista anch'io e ti capisco al volo)... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Ciao marco benvenuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco Posted December 2, 2015 Author Share Posted December 2, 2015 Grazie ragazzi sono contento che mi abbiate accettato nella vostra community spero di dare il mio contributo al più presto !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 @marco grazie a te che ci dai la fiducia stiamo cercando di creare un posto dove scambiarci le nostre opinioni e far vedere quando siamo malati delle nostre car 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 2, 2015 Super Mod Share Posted December 2, 2015 Benvenuto Marcooooo 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts