Jump to content

Codici maniglie interne illuminate facelift per Q5


Sly81

Recommended Posts

Ciao amici...

ho trovato sul web delle maniglie illuminate, con cablaggio incluso ma non so se siano corrette per la mia Q5 facelift.

Questi i codici che scrive il tedesco nell inserzione :

Ant sx 8R0839019

Ant dx 8R0837020

Post sx 8R0837019

Post dx 8R0837020

Vi ringrazio se saprete rispondermi [emoji120]

Please login or register to see this image.

Edited by Marcodriver
ridotto foto a 400 px. Per vederle in grande cliccateci sopra
Link to comment
Share on other sites

@Sly81 realmente ci vorrebbe la lettera A finale dopo il codice, ma potrebbe essere che il venditore si è dimenticato di metterla. I codici sono comunque corretti. Se lui ti assicura che sono ok x q5, procedi.

Please login or register to see this attachment.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

@Sly81 come vedi dalla foto, i colori hanno sigle AZ3, BE7, 6PS, che identificano rispettivamente il grigio, il beige ed il nero. La lettera, assieme al codice, sta ad indicare il modello o la revisione. :smile67:

Comunque, rileggendo il tuo post la maniglia ant. dx ha codice 39 non 37..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

@Robyscom

Da questa foto si legge il codice del cablaggio della ant.sx che termina per "F"... non so se implicitamente possa determinare anche quello della maniglia

 

Please login or register to see this attachment.

Edited by Admin
Ridotto la dimensione
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.