MiddleBrooker Posted September 5, 2016 Share Posted September 5, 2016 Ciao a tutti gli iscritti del Forum, eccomi qua fresco fresco Presentazione: Utente/Nick Name - MiddleBrooker Nome - Andrea Età - 33 Regione - Marche Provincia - Ancona Auto/Modello - A4 Avant Facelift 177CV Anno di produzione - 2013 Accessori - Versione Advanced con Audi MMI 3G Plus Come hai conosciuto Audinside - Google Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 5, 2016 Share Posted September 5, 2016 Benvenuto su Audinside Andrea, e buona permanenza . Una curisosità, cosa cercavi che ti ha fatto approdare qui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MiddleBrooker Posted September 5, 2016 Author Share Posted September 5, 2016 (edited) Ciao Marco, sono da poco tornato felice possessore di un'Audi e cercavo un bel forum a cui partecipare...Audinside mi è piaciuto per la piattaforma (sono di stirpe informatica ). Purtroppo però la prima discussione su cui sono incappato è quella della pompa CP4 ............... quasi quasi preferivo non saperlo!! Edited September 5, 2016 by MiddleBrooker 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 5, 2016 Share Posted September 5, 2016 Andrea, ma sei di Ancona. Hai visto che il 24 e il 25 siamo dalle tue parti x il nostro primo raduno nazionale?. Che ne dici di venire a trovarci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MiddleBrooker Posted September 5, 2016 Author Share Posted September 5, 2016 Yesss :))) visto. Infatti quasi quasi ci stavo facendo un pensierino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted September 5, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 5, 2016 Ciao Andrea e benvenuto su Audinside. Ciò che dici sulla piattaforma ci fa immenso piacere perchè si è cercato di offrire il massimo ai nostri utenti ed è bello che qualcuno si accorga o addirittura ci scelga perchè il forum si basa su una piattaforma superiore alla media.Vedrai che anche i contenuti non sono da meno. Detto questo credo tu sia assolutamente capitato nel posto giusto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 5, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 5, 2016 Ben arrivato Andrea... Ancona centro?? Visto che sei di lì non puoi mancare il 24/25..... Buon Proseguo....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MiddleBrooker Posted September 5, 2016 Author Share Posted September 5, 2016 Please login or register to see this quote. Ci sto facendo un serio pensierino, speriamo di non avere impegni! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 5, 2016 Share Posted September 5, 2016 Ciao Andrea, ben arrivato qui usiamo tanto i Tag per richiamare l'attenzione degli utenti mentre i quote sono regolamentati dal Punto 2 dello stesso; ti ho corretto il tuo precedente post per questo motivo ... sorry Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MiddleBrooker Posted September 5, 2016 Author Share Posted September 5, 2016 Ciao @JobJob grazie per avermelo fatto notare ;) Capito perfettamente. Faro così!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts