tardelli77 Posted September 5, 2016 Share Posted September 5, 2016 Dopo tanto... presento anche io la mia a4 sw 143 cv del 2011: fari xeno di serie ; mmi con navigatore di serie, cerchio da 16, start and stop, sensori di parcheggio e cruise control. In aggiunta ci sono luci interne a led con cofano posteriore sia interno che esterno. Ho aggiunto kit pedali Simone racing e closcia cambio sempre Simone racing: il motore è stato aggiornato con modulo aggiuntivo!! Modifiche a breve: intercooler maggiorato universale, kit led fari fendinebbia e modifica centralina(+27cv). Please login or register to see this image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Bene bene una bella tela bianca da dipingere con le scimmie Ma esistono ancora i cerchi da 16 cambiare SUITTO minino un 18 non si puo' vedere con le ruote della Barbie Poi direi che un bel tasto ADS non starebbe male visto il cambio manuale Una bella retrocam che hai il 3G basic e i sensori posteriori Il volante non si vede ma presumo che hai il 4 razze che noi lo consideriamo come i cerchi da 16 Per il pomello e la pedaliera qui nel forum siamo abbastanza puristi dell'originale pero' come dico sempre io la macchina deve piacere a chi la guida e poi si fa sempre presto a cambiare Non spaventarti ma ora ti assaliranno con 100000 Aggiunto alla lista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 6, 2016 Super Mod Share Posted September 6, 2016 Complimenti per la tua Pupa Michele, bella Per i gorilloni quoto in tutto l'amico Stefano io aggiungerei stone guards, para sline posteriore e griglia S4 e poi si che spacchi di brutto 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
tardelli77 Posted September 6, 2016 Author Share Posted September 6, 2016 Grazie dei complimenti e soprattutto dei consigli e ancor piu' di aver ridimensionato le foto!!! Non capisco perché dal PC non mi ha fatto fare nulla: dovete farmi un corso accellerato!!! Comunque tutto quello che mi avete consigliato, lo applichero' sicuramente ma pian piano altrimenti mia moglie questa volta chiede il divorzio!!! Tengo più alla macchina no che a lei!! Guarda il titolo!!!?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Complimenti Michele, ottima car e buona base di partenza x futuri upgrade come già suggerito dagli innestatori di scimmie @Spacepepe e @MIKINSIDE 84 . Io la prima cosa che farei è cambiare i cerchi, questi che hai proprio "nun se ponno vedè" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tardelli77 Posted September 6, 2016 Author Share Posted September 6, 2016 Hai ragione Marcodriver.... A primavera prossima magari un bel 17 non mi dispiacerebbe!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 17? Mmmmm no no non ci siamo. Minimo dei 18[emoji6] [emoji6] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tardelli77 Posted September 6, 2016 Author Share Posted September 6, 2016 Vada per i 18!! E' difficile da convincermi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted September 6, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 6, 2016 18" è il minimo sindacale... Se posso dire la mia pomello e pedaliera sono inguardabili,ma,come ha detto qualcuno,devono piacere a te. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted September 6, 2016 President Share Posted September 6, 2016 Caro Michele qui siamo molto pretenziosi.... scusaci... noi fino a che non vediamo 30/40 retrofit, non siamo soddisfatti.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts