Zemon Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 Ciao a tutti, ho preferito aprire un nuovo topic piuttosto che "sporcarne" una presentazioni della car di qualcuno di noi, anche se trattava argomenti simili (@Marcello da Sondrio). Per caso qualcuno può postare delle foto dei fari alogeni (montati) anteriori e della relativa "area di manovra" disponibile intorno, nel vano motore? Devo effettuare un lavoro sulla A4 di un amico che monta gli alogeni, e volevo avere un'idea di quanto spazio c'è per "operare". So che probabilmente (e fortunatamente) sono poche le nostre A4 che ancora montano i fari alogeni anteriori, però delle foto in anteprima mi sarebbero davvero utili per pianificare il lavoro. Grazie, Zemon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolac Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 Non ho foto sottomano ma ti assicuro che lo spazio non è molto, per intenderci una lampadina H7 non ha spazio per entrare, di buono c'è che a sfilarli è un attimo basta allentare 4 torx ( T 27 se ben ricordo) e sfilare il connettore corrente. Due minuti al massimo a faro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 Esatto, a toglierli si fa molto presto. Le due torx sotto basta solo allentarle, servono solo allo "scorrimento" del fanale x toglierlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 7, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 7, 2016 Magari su quello di sx ci impieghi un minutino di più perché c'è l'aspirazione del filtro dell'aria, quindi devi levare due plastiche che sono mezze incastrate l'una con l'altra, ma niente di che.... Quoto @Marcodriver.... sulle due viti che sono nella parte sotto... sono solo da allentare.... Se si tolgono del tutto, dopo per il rimontaggio del fanale sono "volatili per diabetici" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zemon Posted September 8, 2016 Author Share Posted September 8, 2016 Many thanks guys! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts