Sly81 Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 Volevo chiedere a chi ha il cambio doppia frizione, anche su altri modelli, se riscontra le antipatie che trovo io (e che riscontravo anche sulla precedente Q5): - scalata 3a-2a spesso piuttosto violenta - nel passaggio da D a Retro c'è un certo "ritardo" prima di avere trazione e l'auto inizi a indietreggiare (specialmente se non si innesta la retro a vettura proprio ferma). -uscendo dai sotterrranei dei centri commerciali piuttosto che dallo scivolo di casa (in salita a bassa velocità) devo passare in manuale altrimenti cambia subito in 2a e si pianta a metà salita in quanto non c è sufficiente coppia disponibile a quel regime di giri. Per il resto sono piuttosto soddisfatto della dinamicità e velocità di cambiata. [emoji6] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Ciao vicino Io ho un'A4 con S-Tronic e non riscontro nessuno dei tuoi difetti. Pe il terzo punto in particolare lo faccio quotidianamente e non mi è mai successo niente di strano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadokantz Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Confermo anche io, Stronic su A4 e non riscontro nessuno dei tuoi problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sly81 Posted September 19, 2016 Author Share Posted September 19, 2016 Allora provo a chiedere in Service.... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts