SP-R Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 Ciao ragazzi.oì Da una vita non ho più fatto nulla sulla miab8...oggi mi è venuta voglia di volante nuovo. So che ci sono già discussioni in merito ma non ho trovato le info che mi servono. Ora ho un 3 razze multifunzione su mmi2g high. Senza spendere tantissimo x l ultimo restylung mi basterebbe quello della TT seconda serie. Monta tranquillamente? Il cablaggio airbag e comandi volante è lo stesso? Altrimenti se optassi per un restyling dovrei prendere il 5 tasti.in questo caso che modifiche cablaggio dovrei effettuare? Quali sono i volanti e airbag giusti per la b8? Grazie 1000 in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 Come usanza/educazione il primo messaggio che si scrive su un forum lo si fa presentandosi qui Please login or register to see this link. con l'apposito format qui Sei pregato di presentarti prima di continuare la navigazione del forum grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby1984 Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 Ciao io ho appena smontato il mio quattro razze dalla mia b8 del 2014 ( quindi facelift ) , è completo di airbag e controlli al volante con 5 tasti . pochissimi segni di utilizzo è quasi come nuovo . Se vuoi ti invio in privato le foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 @Roby1984 questo tipo di contrattazioni e contatti si fanno in privato e non pubblicamente, come da regolamento che hai accettato e affermato di aver letto durante l'iscrizione su Audinside. Facciamo attenzione la prossima volta, grazie. Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby1984 Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 Pardon...mea culpa, non succederà più ! [emoji15][emoji15] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts