fraoro Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 (edited) Please login or register to see this image. e stop .. Edited September 8, 2016 by fraoro 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 [emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji44] Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 E stop na cippa vai vai con altre fotografie e descrizione ddi cosa hai fatto a questa magnifica Car ... Subitissimamente Il, front è un Rieger o Caractere? Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraoro Posted September 8, 2016 Author Share Posted September 8, 2016 non sono un gran fotografo.. se riesco passo al raduno e ve la faccio vedere.. il frontale è originale dell'rs5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 Se riesci? DEVIIIIIIIII guai a te se manchi Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 Che stop e stop SACRANON credi che ci accontentiamo di una fotina striminzita SUITTO altre foto che qua siamo esigenti E ci vediamo lo stesso al raduno Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 Bravo Stefano! Diglielo un po a Francesco che non si fa così con gli amici di merende 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 9, 2016 Super Mod Share Posted September 9, 2016 Maremma maialona...PAUROSAMENTE MOSTRUOSA Al conero ce devi veni per forza, e poi sei ad uno sputo di km LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 9, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 9, 2016 STA CIPPA...... Se non posti altre foto ti banniamo subitooooooo ...... No scusa.... ma con una macchina così non vuoi venire al raduno???? Non ci pensare minimamente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted September 9, 2016 Public Relation Share Posted September 9, 2016 @fraoro ........... (manca l'icona adatta. Moderatori, volete provvedere?!!!! ???) A me il nero sinceramente non piace, ma la tua fa eccezione. Mai vista una roba del genere. Adesso che l'ho vista, dovrò studiare come retrofittare il muso della RS5 sulla mia B8.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts