Tazio Nuvolari Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Utente/Nick Name - Tazio Nuvolari Nome - Carlo Età - 41 Regione - Emilia Romagna Provincia - Parma Auto/Modello - Audi Q7 3.0 tdi 272cv Anno di produzione - 2015 Accessori - full optional Come hai conosciuto Audinside - tapatalk Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Benvenuto su Audinside, Carlo e buon forum. Sarà contento l'amico Massimo @Ardiinc che così si sentirà un pò meno solo nella bella sezione Q7 . Che ne dici di presentarci il tuo bestione in sezione? dai che siamo curiosi di conoscerlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Benvenuto! Finalmente un altro cammellone! Dai fammi vedere qualche foto! Fai una bella presentazione come si deve così magari si decide anche quel pigrone di @Domequa! PS. ma sei sicuro di voler lasciare la scritta "full optional"? Perchè non ci fai l'elenco, ti aiuto io a capire cosa ti manca Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domequa Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Ciao Carlo @Tazio Nuvolari, benvenuto nel manicomio!!! Per me la miglior presentazione del mezzo la puoi fare anche di persona al raduno nazionale che ci sarà nel week end del 24 e 25 settembre al conero.... lascia perdere Massimo @Ardiinc...è solo geloso perché non ha i fari restilying... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 ...stardi!!! Però voi non avrete mai quello che ho io nella foto dell'avatar (pressione e temperatua!!) ha ha! Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tazio Nuvolari Posted September 9, 2016 Author Share Posted September 9, 2016 Grazie a tutti. Appena ho tempo vi do il codice della configurazione, così scrivo meno. [emoji12] inviato da me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 9, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 9, 2016 Ben arrivato Paolo.... Non vedo l'ora di vedere il tuo bestione.... taaaaanta roba il Q7... Toglimi una curiosità.... 272cv sono di serie?? Buon proseguo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tazio Nuvolari Posted September 9, 2016 Author Share Posted September 9, 2016 Si inviato da me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 9, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 9, 2016 Credevo ne avesse 245 come le A4/A6..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Benvenuto e complimenti per il tuo condominio! Certo che 272cv .. Fanno paura !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts