Remife77 Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Ciao a tutti ragazzi, finalmente ho trovato il tempo per presentarmi nonostante lo abbia già fatto limitatamente su Facebook. Mi sono iscritto a questo Forum qualche giorno prima che la mia B8 entrasse in garage e sono Audinsider dal 22 agosto appena passato, quindi meno di un mese! Mi sono dato subito da fare e tra pochi giorni mi unirò con piacere al vostro gruppo nel parco del Conero...fiducioso che faccia piacere anche a voi! Presentazione: Utente/Nick Name - Remife77 Nome - Riccardo Età - 39 Regione - Toscana Provincia - GR Auto/Modello - Audi A4 Avant 2.0 TDI 143CV Anno di produzione - 2011 Accessori - Versione F.AP. Advanced Come hai conosciuto Audinside - Vi ho cercati! Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Molto velocemente ma ho fatto parte di altri Forum e penso che il buon senso oltre alle regole base sia quanto basta Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Certo che si! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 9, 2016 Share Posted September 9, 2016 Benvenuto Riccardo e buona permanenza Mi fa piacere che ci hai cercati allora vuol dire che stiamo operando bene Per il regolamento si siamo piu' o meno come gli altri a parte i quote che non li amiamo usare selvaggiamente ma solo nello stretto necessario per il resto usiamo molto i tag ES: @Remife77 Ora vieni in sezione B8 a farci vedere il Ferro che poi facciamo partire le Link to comment Share on other sites More sharing options...
Remife77 Posted September 9, 2016 Author Share Posted September 9, 2016 Grazie mille! Per i quote penso di non creare polemiche perché non li uso mai...mentre i Tag no problem, utilizo8mllto Twitter quindi sono abituato. Nella sezione B8 magari aspettiamo un pó di tempo, adesso sono a livello decisamente base. Intanto al raduno metteró all'opera la mia altra passione (la fotografia) e vedrò di tornare a casa con tante buone idee 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Appunto perchè sei base ti facciamo prendere le con lo slancio piano piano Poi aprendo una tua discussione basta che chiedi consiglio su dove come e cosa prendere e ti indirizziamo con tato di link Non preoccuparti a parte qualche fortunanto siamo quasi partiti tutti da una base Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 10, 2016 Super Mod Share Posted September 10, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Riccardo Segui il consiglio di Stefano, che poi ci pensiamo noi a fartela diventare FULL la tua B8 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 10, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 10, 2016 Riccardooooooo buongiornoooooo.... Ben arrivato su Audinside. Dai, dai.... al raduno prenderai spunti.. Ora vado ad aggiungerti nella lista dei partecipanti ed ad aggiustare l'indirizzo del locale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Benvenuto Riccardo e buon forum. Ci conosciamo al raduno allora, mooolto bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted September 10, 2016 Public Relation Share Posted September 10, 2016 Ciao Riccardo, benvenuto. Grosseto dove? Argentario?! Certo che da lì al Conero è un bel pezzo di strada! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts