Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Toc toc...disturbo?

Remife77

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, finalmente ho trovato il tempo per presentarmi nonostante lo abbia già fatto limitatamente su Facebook. Mi sono iscritto a questo Forum qualche giorno prima che la mia B8 entrasse in garage e sono Audinsider dal 22 agosto appena passato, quindi meno di un mese! Mi sono dato subito da fare e tra pochi giorni mi unirò con piacere al vostro gruppo nel parco del Conero...fiducioso che faccia piacere anche a voi!

Presentazione:

Utente/Nick Name - Remife77

Nome - Riccardo

Età - 39

Regione - Toscana

Provincia - GR

Auto/Modello - Audi A4 Avant 2.0 TDI 143CV

Anno di produzione - 2011

Accessori - Versione F.AP. Advanced

Come hai conosciuto Audinside - Vi ho cercati!

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Molto velocemente ma ho fatto parte di altri Forum e penso che il buon senso oltre alle regole base sia quanto basta

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Certo che si!

Benvenuto Riccardo e buona permanenza :thumbsup: Mi fa piacere che ci hai cercati allora vuol dire che stiamo operando bene :smile67:

Per il regolamento si siamo piu' o meno come gli altri a parte i quote che non li amiamo usare selvaggiamente ma solo nello stretto necessario per il resto usiamo molto i tag ES: @Remife77

Ora vieni in sezione B8 a farci vedere il Ferro che poi facciamo partire le  :d0::d0::laughing:

Grazie mille! Per i quote penso di non creare polemiche perché non li uso mai...mentre i Tag no problem, utilizo8mllto Twitter quindi sono abituato.

Nella sezione B8 magari aspettiamo un pó di tempo, adesso sono a livello decisamente base. Intanto al raduno metteró all'opera la mia altra passione (la fotografia) e vedrò di tornare a casa con tante buone idee

• Mi Piace 1

Appunto perchè sei base ti facciamo prendere le :d0::d0: con lo slancio piano piano :laughing::laughing:

Poi aprendo una tua discussione basta che chiedi consiglio su dove come e cosa prendere e ti indirizziamo con tato di link :winkblink:

Non preoccuparti a parte qualche fortunanto siamo quasi partiti tutti da una base

• Socio Fondatore

Riccardooooooo buongiornoooooo....

Ben arrivato su Audinside.

Dai, dai.... al raduno prenderai spunti.. :smile1:

Ora vado ad aggiungerti nella lista dei partecipanti ed ad aggiustare l'indirizzo del locale.. :smile1::smile1: