Stile82 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 (edited) Buongiorno a tutti con gran piacere mi unisco a questo forum Presentazione: Utente/Nick Name - stile82 Nome - Luca Età - 34 Regione - Lazio Provincia - Roma Auto/Modello - Audi a4 b8 120 cv Anno di produzione - 2010 Accessori - modello "quasi base" di fabbrica mmi 3G high, mentre nel post ads, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, vetri oscurati, attivazione di alcune -cosette- tramite vag Come hai conosciuto Audinside - girando su internet ho visto la presenza di alcuni utenti che direttamente o indirettamente mi hanno aiutato a capire meglio il mezzo. Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited September 25, 2016 by Stile82 sistemato colorazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 10, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 10, 2016 Ben arrivato Luca.... piacere di averti fra noi. Sicuramente qui capirai ancora di più sulla tua Audi... Buon proseguo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Benvenuto Luca e buona prmanenza Se vuoi essere dei nostri così la vediamo di persona e ti diamo le dritte giuste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Benvenuto Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 11, 2016 Super Mod Share Posted September 11, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Luca LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stile82 Posted September 11, 2016 Author Share Posted September 11, 2016 [emoji106] grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 11, 2016 Super Mod Share Posted September 11, 2016 @Stile82 Luca ti invito gentilmente ad eliminare la firma da tapatalk sul tuo cellulare, visto che non è consentita e che di fatto non serve a nulla? Grazie per la collaborazione e buon proseguimento su AUDINSIDE LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stile82 Posted September 11, 2016 Author Share Posted September 11, 2016 [emoji26][emoji26] pensavo di averlo fatto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts