Jump to content

A3 8P Sportback Sline - 2.0 TDI 170cv Quattro

°Enio°

Recommended Posts

Inauguro io la sezione dell'A3, presentandovi la mia bestiolina 4x4. A mio parere mancano i rotor e il volante tagliato,ma accetto i vostri consigli. Dopo vi posto anche le foto degli interni!! 

Please login or register to see this image.

2z528p5.jpg

fp6zw8.jpg

11m5fe8.jpg

no7kus.jpg

Davvero bella :563773ffbebdd_smileblu(4):complimenti. Se devo essere sincero mi piace ancora la 8p rispetto alla 8v, sarà perchè prima della mia attuale b8 ho avuto una A3 8p a 3 porte però. Ogni tanto la rimpiango, motore iniettore pompa, andava una meraviglia, non con tutti sti ammennicoli del common rail, vedi le ultime vicissitudini :563774073c747_smileblu(22):

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Bravissimo hai inaugurato la sezione :5637740d79eab_smileblu(37):

Non capisco bene il colore che è il grigio lava ?

Per i cerchi a me personalmente su macchina scura piace il cerchio chiaro ma poi va a gusti comunque se vai di Rotor minimo 18 e con un ET piu basso di quelli che hai adesso :563774014b4dc_smileblu(9):

Il nome preciso del colore non lo so, comunque è un grigio perlato!! vi posto le foto degli interni 

Please login or register to see this image.

34snhh4.jpg
2m5xu05.jpg

Urge assolutamente:
1- VOLANTE PIATTI (lo vorrei traforato/liscio con cuciture bianche)

2- CAMBIARE LE LUCI A LED.

Cosa manca secondo voi?????

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.