Giacomo86 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 (edited) Ciao a tutti sono possessore di una audi a4 b8 3.2 fsi facelift. Conosco alcuni su facebook ma spero di conoscere altre persone e semmai farmi consigliare su modifiche future per la mia auto. Presentazione: Utente/Nick Name - Giacomo86 Nome - Giacomo Età - 30 Regione - Veneto Provincia - Venezia Auto/Modello - Audi A4 b8 3.2 fsi Anno di produzione - 2008 Accessori - s line Come hai conosciuto Audinside - su Facebook Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited September 10, 2016 by Giacomo86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Ciao Giacomo e benvenuto. Ti ho inserito il form x la corretta presentazione. Cancella le "X" e metti i tuoi dati. Poi presentaci la tua favolosa macchina in sezione A4 B8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Ciao Giacomo, ti do anche io il benvenuto su Audinside. Essendo io appassinonato di Tuning, ho visto la tua car e i lavori estetici che gli hai fatto, quindi posta un po di foto creando in sezione B8 un tuo Topic personale, così ce la gustiamo un poco ... questa dovrebbe ricordtarti chi sono io su facebook: Please login or register to see this attachment. Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 10, 2016 Socio Fondatore Share Posted September 10, 2016 Ben arrivato anche qui Giacomo..... Paurosa la tua b8... Complimentissimi.... Buon proseguo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 10, 2016 Super Mod Share Posted September 10, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Giacomo Mamma che mostro sarà con quel TREPUNTODUE LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Bene Arrivato Antonio vedrai che qui ne trovi di consigli se non mi sbaglio forse ci siamo anche gia' incontrati a casa di @Marcodriver non c'è ne sono molti in giro con un 3.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacomo86 Posted September 12, 2016 Author Share Posted September 12, 2016 Grazie mille a tutti....a breve posterò tutto...?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
l3l3b055 Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Welcome!!!! ....my A4 Avant... Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Maremma che bolide!!!! BENVENUTO !! AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts